sabato 20 dicembre 2014

SCIE CHIMICHE E TERREMOTI ANOMALI IN TOSCANA: PAURA TRA LA GENTE!

Gianni Lannes – SCIE CHIMICHE E TERREMOTI ANOMALI IN TOSCANA: PAURA TRA LA GENTE!
19dic

toscana 19.12.2014
 
di Gianni Lannes
Mentre l’aerosolchemioterapia bellica United States of America procede indisturbata nel Belpaese, la terra trema. L’ultima scossa alle 12:40 odierne. Ipocentro a 10,1 chilometri. L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato una trentina di scosse durante la notte tra le province di Firenze e Siena. Questa volta sono state prese di mira le colline del Chianti.
Quella avvertita a Firenze è la scossa di magnitudo più alta dello sciame sismico che da giovedì notte sta interessando il Chianti. La prima è stata avvertita alle 22 di giovedì, magnitudo 3,5. Da giovedì nella zona del Chianti si sono registrate oltre 80 scosse. Di queste almeno 10 sono maggiori di 2.5, tutte con ipocentri superficiali, anzi a misura standardizzata. Per caso, lo zio Sam ha riattivato i riscaldatori ionosferici bombardando le fagli sismiche attive? Una cosa è certa: i terremoti con scarsa profondità sono spesso di origine artificiale, o meglio antropica, anzi bellica.
riferimenti:
http://cnt.rm.ingv.it/data_id/4004696411/event.html
http://iside.rm.ingv.it/iside/standard/index.jsp
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=TERREMOTI
Gianni Lannes, TERRA MUTA, Pellegrini, Cosenza, 2013.
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/scie-cimiche-e-terremoti-anomali-in.html
Sapete che vi dico, non me ne fotte un caz. possono morire tutti, mi sono stufata di avere compassione per le teste di caz. hanno so9lo da svegliarsi anziché deridere coloro che gli parlano di certi argomenti.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it