sabato 6 dicembre 2014

LA SALUTE DEGLI ITALIANI PER I MEDICI DELLA CAMPAGNA DEL VACCINO ANTINFLUENZALE

LA SALUTE DEGLI ITALIANI PER I MEDICI DELLA CAMPAGNA DEL VACCINO ANTINFLUENZALE E’ DAVVERO COSI’ IMPORTANTE?
30nov

vaccine kill  Sapete una cosa? Oggi riflettevo: Non ho mai visto da parte di chi lavora nel campo della medicina, come professori, medici così tanto accorato interesse per la salute dei cittadini mai come in questo mese. Così “premurosi” a incoraggiare la gente a vaccinarsi. Con i casi dei decessi post-vaccino antinfluenzale gli italiani hanno – e con comprensibile ragione – paura di vaccinarsi. Le vittime uccise da vaccino sono arrivate a 14.
Coloro che lavorano nel campo della medicina sono preoccupatisssssimi, perché questi casi di morte hanno fermato la campagna di vaccinazione, e così dicono alla gente di non preoccuparsi e di continuare a vaccinarsi, dicono: “E’ per il vostro bene. E’ per la vostra salute”. ( ? )… mentre nel frattempo la gente muore dopo la vaccinazione. “Non abbiamo ancora la certezza se la causa dei decessi sono connessi al vaccino, ancora dobbiamo aspettare le analisi di conferma… quindi, continuate tranquillamente a vaccinarvi”. ( ? )
Un momento. Dunque: persone sane senza alcun sintomo di malessere, quindi che stanno bene, vanno dal proprio medico a vaccinarsi. Dopo la vaccinazione, passate le 48-70 ore cominciano a stare male e a morire… e ancora bisogna discutere se la causa sia stato il vaccino o no? Prendete tempo? State prendendo tempo? …Mentre la gente rischia di morire? Capisco che non ci sono più i soldi per le pensioni ma arrivare a tanto… è davvero diabolico.
Certo una cosa è sicura: non lo diranno mai che la causa sia il vaccino! Anche dopo le analisi! Credetemi.
Questi in realtà sono preoccupati più per la campagna vaccinale che di voi, cari Italiani! Perché la campagna vaccinale se continuerà come gli altri anni senza bruschi arresti porterà nelle loro casse, nei loro portafogli milioni di euro, e ai medici di famiglia che faranno vaccinare i loro pazienti altri soldoni in più nella loro busta paga… la vaccinazione, se ancora non l’avete capito, per loro è business, ogni stagione autunnale sono palate di soldi a go-go!
Quindi cosa succederà se per paura gli italiani decidono di non vaccinarsi?
Succederà qualcosa di molto brutto, non a voi, ma a loro, alle loro aziende che lavorano per l’industria farmaceutica: perderanno i loro cospicui guadagni di sempre! Perderanno “molti soldi” che hanno investito per i vaccini! Ecco di cosa sono realmente preoccupati, e non di certo per la salute degli italiani. (Ma quando mai… )
C’è stato anche qualcuno nel campo medico in tv, che per convincere gli italiani a non avere paura a vaccinarsi di farsi lui personalmente vaccinare!  Di farsi vaccinare?? Ma un momento, questo mi fa capire che ancora costui non si è vaccinato… scusate la mia perplessità: la campagna è iniziata da ottobre fino a oggi e questo professore medico ancora non si è vaccinato? Se il vaccino è così importante come dice, come mai ancora non l’aveva fatto?   ( ? )
Quando il medico vi dice di vaccinarvi, provate a domandare se anche lui si è vaccinato. Non vi aspettate però una risposta sincera, ma avrete sicuramente fatto riflettere il vostro medico, o farmacista che sia… Comunque la verità la capirete dagli occhi, se li sgrana e smette di guardavi o distoglie lo sguardo da voi mentre vi risponde: vi sta mentendo!

Mariella
AGGIORNAMENTO:
Potranno interessare questi articoli:

Inps, raddoppiano cause contro l’istituto. E il buco nei conti rischia di allargarsi

Aumentano giorno dopo giorno i guai dell’Inps, che l’anno scorso ha chiuso l’esercizio con un buco da 12,8 miliardi e ha appena archiviato il fronte esodati.

____________________________________________________________________________________________________

Vaccino Fluad, 5 morti sospette: dimissioni del Ministro Lorenzin. Tutelati gli interessi della lobby a discapito della vita delle persone

La cupola dei vaccini , capace di trasformare le epidemie in un’occasione per alimentare affari e carriere.

Meditate gente, meditate…

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it