sabato 6 dicembre 2014

BOMBE D’ACQUA SULLE CAVIE

Su La Testa! – BOMBE D’ACQUA SULLE CAVIE
23nov

riscaldamento artificiale
di Letizia Rossi
Gewex? Acronimo alla lettera: Global Energy and water Exchanges Project. Di scientifico c’è solo il nome, tutto il resto è follia disumana, contro la vita della Terra.
Non solo. C’è ovviamente la NASA (National Aeronautics and Space Administration), vale a dire il braccio spaziale armato del Pentagono. E poi, sempre più giù nella scala gerarchica, troviamo il CNR tricolore. Al Consiglio nazionale delle Ricerche, è di casa il climatologo Franco Prodi, ossia un individuo che nega ostinatamente il fenomeno sempre più evidente delle scie chimiche (chemtrails). Che combinano all’insaputa della gente comune questi scientisti pagati dall’ignaro e fesso contribuente? Compiono esperimenti di manipolazione climatica. Ecco qualche chicca:
«…aerosol artificiali possono alterare la quantità di radiazione che raggiunge la terra. Ci sono oscillazioni delle correnti oceaniche, come El-Niño e la North Atlantic Oscillation che alterano le parti del terre massa di ghiaccio e acqua terra disponibilità. L’esperimento prende un campione di clima, con alcune delle tendenze della durata di un milione di anni, e come dimostra la paleo-climatologia, può cambiare bruscamente…».
La NATO che in Europa tira le fila dell’aeosolchemioterapia bellica, da anni organizza e finanzia workshop ai sedicenti esperti civili dell’atmosfera, venduti al miglior offerente.
Poi non sorprendetevi se dopo le periodiche irrorazioni di particolato metallico nel cielo, piombano sulle città autentiche bombe d’acqua, o se moltitudini di persone si ammalano di cancro perché l’aria è sempre più inquinata, e se sono d’incanto sparite le mezze stagioni.
riferimenti:
http://gewex-srb.larc.nasa.gov/
http://www.gewex.org/gewex_meetings.html
http://www.gewex.org/projects.html
http://www.gewex.org/ssg-24.html
http://www.gewex.org/gass/Trenberth.pdf
http://www.wcrp-climate.org/documents/gewexSSG24_report.pdf
http://www.wcrp-climate.org/JSC33/documents/Highlights_GEWEX_SSG24.pdf
http://www.clivar.org/sites/default/files/documents/vamos/11_GEWEX-Imperatives.pdf
http://www.clivar.org/joint-initiatives/dig
http://www.gewex.org/
http://www.gewex.org/gewex_reports.html
http://www.wcrp-climate.org/JSC34/documents/26%20GEWEX%20Trenbert%20JSC-34%2029%20May%202013%20.pdf
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2014/11/bombe-dacqua-sulle-cavie.html
___________________________________________________________________________________________
Proprio così: le mezze stagioni sembrano ormai intermedi stagionali del passato… non ci sono più.  Dall’inverno si passa subito al caldo da microonde, alla pseudo-estate che a volte non c’è nemmeno. Bombe d’acqua in agguato in città, possibili in ogni stagione!
non ci sono più le mezze stagioni  Questo vi sembra normale? A me, no.
Ma vi costa così tanto rinunciare al dominio? Non sapete rinunciarvi? Non sapete rinunciare a essere degli dei, dio? Rinunciare al controllo?
Eppure il tutto si potrebbe arrestare se l’uomo che detiene il potere rinunciasse al dominio. DOMINIO: Da qui inizia ogni male.
Mariella
https://www.youtube.com/watch?v=wT0IeCoRncI
2:00minuto
“DOMINIO:
Dobbiamo rinunciare a una cosa solamente: al nostro dominio.
Non siamo i padroni del mondo.
Non siamo re.
Né dei.
Possiamo rinunciare a questo? Troppo prezioso tutto quel controllo?
Troppo allettante essere un dio?”.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it