mercoledì 31 dicembre 2014

METEO – L’eroina di plastica

TANKER ENEMY METEO – L’eroina di plastica
30dic

Samantha Cristoforetti, l’astronauta italiana è per il cittadino medio, rimbambito dal regime, l’eroina intoccabile. Ella, pure in collegamento con l’attore Giorgio Napolitano, impegnato in una recita teatrale strappalacrime, ha sfoggiato le sue spaziali conoscenze di fisica dell’atmosfera in un post sul profilo Facebook del giorno 18 dicembre 2014.
eroina di plastica_
Come ormai molti sanno, chi scrive ha osato criticare le affermazioni della Cristoforetti, poiché la cosmonauta indicava come “meravigliose nuvole” quelle che, invece, erano formazioni artificiali, ben conosciute tra gli “addetti ai lavori” come pseudo-cirri di bassa quota igroscopici. Infatti questi si sostituiscono ai cumuli, distruggendoli e la loro genesi dipende direttamente dal passaggio di centinaia di voli civili e militari che compiono operazioni di geoingegneria clandestina, nell’ambito di una silente e vigliacca guerra climatica. Che dire poi di quel denso e basso strato circolare a sinistra della foto? Non è un tornado. Che cos’è? Come si sono prodotti quei cerchi concentrici nel Golfo? E come può la Nostra esploratrice dell’ignoto non sapere che cosa sta osservando e che cosa fotografa? E’ uscita ora dall’uovo oppure è in malafede?
Non paga del suo exploit, Sammy il giorno 23 dicembre 2014 abborraccia un’altra descrizione. Qualcuno resusciti Champollion affinché decodifichi il criptico testo.
eroina di plastica
Peraltro abbiamo appurato che la solerte astronauta (o chi per lei) ha nascosto dal suo Diario Facebook il post ‘incriminato’, compreso di commenti. Per leggerlo, bisogna andare appositamente nell’album delle sue foto e reperire l’intervento di quel giorno, ove è ancora presente con commenti ma forse non tutti…
nota di rosario marciano'  Così, mentre le testate telecomandate (Sanremonews, Giornalettismo, La Stampa, La Repubblica e tanti altri…) hanno cercato di mettere una toppa all’intervento di Rosario Marcianò, gridando allo scandalo e glorificando il loro mito di plastica, la manipolazione degli eventi atmosferici prosegue indisturbata, nel torpore generale di un popolo di peones.
pseudo-cirri igroscopici
Fonte: http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2014/12/leroina-di-plastica.html#.VKKUcv_IIA 

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it