sabato 6 dicembre 2014

Centro Studi e Ricerche Artecultura 7°: Prison Scene Mission Impossible "Ghost Protocol"

Centro Studi e Ricerche Artecultura 7°: Prison Scene Mission Impossible "Ghost Protocol"

NON TUTTO CIO’ CHE TI FA VEDERE L’INDUSTRIA HOLLYWOODIANA E’ FANTASCIENZA… che burloni…

17nov


Dal film Mission: Protocollo Fantasma fa vedere una reale tecnologia esistente ma occultata da chi detiene il potere… si tratta del raggio della morte di Nikola Tesla, che vista all’opera su scala ridotta, il risultato ricorda o riporta alla mente i vari buchi (crateri) sparsi in tutta la terra e sulle acque.

Perforazione misteriosa
Perforazione misteriosa
Misterioso foro nelle acque del Belize
Misterioso foro nelle acque del Belize
Scena minuto 6:20sec VIDEO 

raggio di tesla

COSA STANNO FACENDO ALLA NOSTRA TERRA? CHE ESPERIMENTI STANNO FACENDO? 

L’invenzione di Tesla, chiamato “il raggio della morte”, può essere programmato per distruggere una materia senza arrecare danni ad altre materie. Infatti, un esperimento del professore Ezio Clementel lo dimostrò. Lo fece mettendo degli oggetti di fronte alla macchina che non dovranno essere distrutti, non essere disintegrati, per dimostrare che la macchina può produrre questo raggio “passando altri oggetti” senza distruggerli, senza subirne interferenza. Questa macchina è dunque possibile programmarla in un qualche modo “sull’elemento chimico” che deve essere colpito… e quindi programmandolo sull’elemento chimico, tutto ciò che è di fronte, che non è programmato con quel elemento chimico non subisce nessun tipo di distruzione.

Esempio per capire il senso:

perfora la lastra di metallo ma non l'oggetto frontale alla lastra_  non toccati

il raggio colpisce la lastra ma non la scatola frontale alla lastra. Dentro la scatola il topolino non ha subito alcuna interferenza.

Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it