22dic
di Gianni Lannes
L’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente (in lingua inglese United States Environmental Protection Agency, in acronimo EPA o USEPA) è un’agenzia governativa USA.
Ecco due links sull’invenzione del global warming. Il recente studio dell’ Epa smentisce le menzogne di Noaa e Nasa. Non a caso, la White House non ha firmato il protocollo di Kyoto, perché a Washington ben sanno di aver alterato il clima per scopi bellici di dominio.
riferimenti:
http://www.epa.gov/climatechange/pdfs/print_high-low-temps-2014.pdf
http://www.epa.gov/climatechange/science/indicators/weather-climate/high-low-temps.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=clima
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/05/menzogne-onu-come-surriscaldare-la_19.html
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/12/anche-gli-usa-si-raffreddano.html
______________________________________________________________
Oggi il tg La7 nel suo continuo bombardamento propagantistico sulle menzogne dei cambiamenti climatici e sul riscaldamento globale, informava di questo: https://www.youtube.com/watch?v=o1jIlbi9HnQ
Visionare al 21min. e 40sec. (ultimo servizio del tg)
La beffa è che si cercano fondi per contrastare le conseguenze dei disastri ambientali… cercano fondi in denaro da popolazioni economicamente povere… martellando la necessità di intervenire per ridurre le emissioni di CO2 quando poi questi stessi “esperti” che si sono riuniti in una conferenza mondiale sul Clima appartengono, lavorano per il marcio sistema che causa il problema con le massicce operazioni di geoingegneria clandestina!
I cambiamenti climatici sono quindi uno business dove “chi li crea” ci guadagna anche economicamente e questo tramite le donazioni in denaro dagli Stati sperando che questi vengano usati per le emergenze post catastrofi ambientali… Io ci credo poco…
Il disegno quindi si fa più chiaro: i cambiamenti climatici sono una speculazione di un problema creato a tavolino per guadagnare milioni e milioni di denaro!
Abbiamo così capito un’altro aspetto del programma sull’uso della geoingegneria clandestina! E’ business, è profitto economico sulla pelle di popolazioni ignare. Malvagi e ipocriti assassini!! che sotto il paravento degli aiuti devastate intere nazioni sia nell’ambiente ed economicamente!
Mariella
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it