mercoledì 10 dicembre 2014

premier ITA 2014 parla di “nuovo ordine mondiale”

premier ITA 2014 parla di “nuovo ordine mondiale” – VIDEO
09dic

uguale agli altri fantocci predecessori
da http://informatitalia.blogspot.it/2014/12/renzi-parla-di-nuovo-ordine-mondiale.html
Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe F. che ringraziamo
 
17 Febbraio 1950discorso del banchiere James Warburg (membro del CFR e “architetto” della Federal Reserve) alla Commissione per gli Affari Esteri del Senato: “Noi avremo il Governo Mondiale che piaccia o no! La sola questione è se il Governo Mondiale sarà raggiunto attraverso la conquista o il consenso”
7 Dicembre 1988discorso all’ONU del Presidente Sovietico Mikhail Gorbachev: “Oggi l’ulteriore progresso del mondo è possibile solamente attraverso una ricerca rivolta ad un concetto universale dell’uomo, muovendosi verso un Nuovo Ordine Mondiale” 
29 Gennaio 1991Discorso del Presidente USA George Bush Senior al Congresso: “ … Non si tratta solo di una piccola nazione, ma di una grande idea: un Nuovo Ordine Mondiale, nel quale nazioni diverse l’una dall’altra si uniscono in un impegno comune per raggiungere un traguardo universale dell’umanità: pace e sicurezza, libertà e stato di diritto”
Giugno 1991Discorso del banchiere David Rockefeller al Council of Foreign Relations (CFR): “Siamo grati al Washington Post, NY Times, Time magazine ed altre grandi pubblicazioni i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri e rispettato la loro promessa di discrezione per almeno 40 anni. Sarebbe stato impossibile per noi sviluppare un piano per il mondo se fossimo stati soggetti alla luce della pubblicità durante quegli anni.
Ma ora il mondo è più sofisticato e preparato per marciare verso un Governo Mondiale.
La sovranità di una élite intellettuale e di banchieri globali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati”
1991Henry Kissinger a Evian/Francia: “Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questo scenario si presenta si rinuncia volentieri ai propri diritti in cambio della garanzia del proprio benessere assicurata dal Governo Mondiale” 
15 Dicembre 1991Consiglio Europeo, Laeken/Belgio: “… fare dell’Unione Europea un fattore di stabilizzazione e un punto di riferimento nel Nuovo Ordine Mondiale”
1994 – Intervento del banchiere David Rockefeller allo “United Nations Business Council”: “Siamo sulla soglia di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta grande crisi e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale”
J. Edgar Hoover (Direttore FBI dal 1924 al 1972): “L’individuo si trova in una condizione di handicap nel venire a contatto con una cospirazione così mostruosa che non può credere che esista”
HG Wells, The New World Order (1940): “Innumerevoli persone odieranno il nuovo ordine mondiale e moriranno protestando contro di esso”.
Fonte: http://informatitalia.blogspot.it/2014/12/renzi-parla-di-nuovo-ordine-mondiale.html

premier ITA parla di Nuovo ordine mondiale! Incredibile video!
 INFORMATITALIA
lunedì 8 dicembre 2014

VIDEO Pubblicato da Francomuzzi Fox il 4 ott 2014
Francomuzzi Fox ironizza: MAGISTRATURAAAA!!! DOVE SEIIIIII??????
ARRESTATE QUESTO TRADITORE DELLA PATRIA!!! ASCOLTATELO MENTRE DICHIARA DI VOLERE IL “NUOVO ORDINE MONDIALE”!!!… Perchè non lo arrestate??? E con lui gli altri puppet del nwo? Lettamayo 1 e 2 Montisachs, Vedroidi, Aspendoli e P2isti!!! perchè non li arrestate?? come?… ah…
sono confratelli… ok ok… scusate…
uscendo chiudo la porta.

Dal VIDEO le parole chiavi:
- … UNA STAGIONE ESALTANTE DAL PUNTO DI VISTA POLITICO ED ECONOMICO …
- … NEL CORSO DELL’ASSEMBLEA GENERALE DELLE NAZIONI UNITE SI E’ DISCUSSO A LUNGO DI COSA SIGNIFICHI OGGI NUOVO ORDINE MONDIALE …
- … IN ITALIA IL PARTITO DEMOCRATICO E’ IL PUNTO DI RIFERIMENTO DI UNA SFIDA CHE TENDE A CAMBIARE IL NOSTRO PAESE E A CAMBIARE L’EUROPA …
Tratto da: http://www.nocensura.com/2014/12/renzi-parla-di-nuovo-ordine-mondiale.html

Tutti, e adesso anche lui come i suoi predecessori premier parlano sempre dello stesso “sterco di propaganda massonica”!

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it