sabato 6 dicembre 2014

MISTERIOSO BUCO IN SIBERIA: SERVI DEL SISTEMA RACCONTATELA COME VOLETE

MISTERIOSO BUCO IN SIBERIA: SERVI DEL SISTEMA RACCONTATELA COME VOLETE TANTO IO NON VI CREDO: il diametro è talmente perfetto per definirsi naturale
22nov

Il giuoco nel fare credere il colore nero è bianco, e il bianco è nero… non funziona più. La gente non è stupida. Qui sicuramente c’è sotto qualche esperimento fatto dall’uomo! (Esperimento militare segreto)
Osservate questi crateri apparsi in vari posti del mondo dalla Cina, Guatemala, Messico per citarne alcuni:
pechino inspigabile voragine perfettamente circolare dalle pareti uniformi    esperimenti del folle uomo
cratere circolo troppo regolare per attribuirlo alla natura    cratere non ha una forma naturale ma di un perfetto circolare
cratere pareti uniformi regoalri sembrano intagliate in modo perfetto    perforazione-misteriosa7_thumb
cratere crcolo perfetto non naturale     cratere messico
Questi sono alcuni dei misteriosi crateri o buchi sparsi nel mondo, cosa notate? Non hanno una forma naturale. Un diametro, un circolo troppo perfetto per essere naturale. Notate le pareti dei crateri… sembrano perforati da qualche strumento circolare…
cratere_ Non ha una forma naturale.
Ma notate cosa è successo in casa di una donna in Guatemala, si ritrova un buco dentro la sua camera:
guatemala cratere in casa di una signora     cratere in casa di una signora
La signora intervistata dal giornalista non se lo spiega come possa in una notte essersi formato nel pavimento della sua camera. Se notate anche questo cratere è di forma circolare dal diametro perfetto da far pensare che non sia naturale. In effetti non è naturale.
COSA STANNO FACENDO ALLA NOSTRA TERRA? CHE ESPERIMENTI STANNO FACENDO?
Potete dire e inventare cause come la menzogna del riscaldamento globale, alieni, e altre sciocchezze vogliate, ma a vedere questi buchi fa pensare siano opera dell’uomo e non della natura. Che cosa stanno segretamente sperimentando? A cosa servono questi crateri sparsi nel nostro pianeta? A formarli è una nuova arma? Non ce la raccontano giusta.

Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it