mercoledì 10 dicembre 2014

ARMI SEGRETE A MICROONDE

ARMI SEGRETE A MICROONDE – Armi psicotroniche: le shoccanti rivelazioni di Barrie Trower, ex agente MI5
10dic

armi che usano microonde Elf Armi che usano microonde Elf (clicca sull’immagine per saperne di più)
Le dichiarazioni dell’ex agente dei servizi segreti inglesi Barrie Trower coincide perfettamente con quanto rivelato da un altro ex agente dei servizi segreti, Carl Clark, circa sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei Servizi Segreti “Ex agente rivela: sorveglianza segreta e tortura con radiazioni da parte dei servizi segreti
L’ex agente dell’MI5 Barrie Trower è un fisico che ha lavorato per i servizi segreti britannici.
Ci ha rivelato segreti circa l’enorme pericolo di Inquinamento elettromagnetico, onde scalari e le radiazioni a microonde sia del nostro telefono cellulare che nella tecnologia Wi-Fi.
Egli rivela inoltre, come le agenzie di intelligence facciano un uso improprio delle microonde in tutto il mondo, essi infatti possono influenzare i corpi delle persone, compreso il cervello. Possono provocare dolore in tutto il corpo e malattie, anche “attacchi di cuore” e ogni forma di cancro.
Essi possono controllare la vostra mente leggendo i vostri pensieri, oppure modificarli, si può spiare nella memoria, modificarla o cancellarla. Possono controllare a distanza un uomo totalmente senza che egli se ne renda conto. La gente può essere programmata per essere usata come una vera e propria telecamera vivente, un killer o una macchina del sesso.
E’ facile per loro far sentire le voci nelle loro teste, (V2K ) e non è una malattia mentale, ma il risultato di una tecnologia moderna.
Il telefono cellulare e wireless per internet, possono causare danni da radiazione non solo per noi, per i nostri figli e la natura, ma anche per le generazioni future in un modo così orribile, che tra qualche generazione, moltissime donne avranno perso la loro fertilità.
Il Dr. Barrie Trower è sconvolto per il fatto che gli scienziati britannici ( e non solo ) hanno licenza di uccidere con queste tecnologie, infatti esse sono state usate su centinaia di cavie umane innocenti, e ovviamente l’hanno sempre fatta franca.
Lui e l’esperto di controllo mentale dott. Henning Witte, hanno forti sospetti che queste armi segrete a microonde, siano state usate per alterare i risultati inglesi alle Olimpiadi di Londra 2012.
In fine il Dr. Trower, fa un appello a tutti i governanti del mondo, compresi i reali danesi e svedesi, per far sì che il popolo possa essere salvato, rivelando attraverso una conferenza stampa al mondo intero, questa orribile tecnologia psicotronica dei servizi segreti.
Questa è una delle interviste più importanti TV che ha avuto modo di fare. E’ stato registrato al Convegno Open Mind in Danimarca.
Guarda il video: MI5 agent Dr. Barrie Trower: dangerous radiation everywhere
Fonte: whitetv.se / / Traduzione a cura di: Biagio Mastrorilli
tratto da ecplanet.com
Tratto da: http://www.nocensura.com/2012/10/armi-psicotroniche-le-shoccanti.html
____________________________________________________________________________________________
Un’accurata panoramica delle armi a microonde che possiedono già lo trovate su questo post: http://latanadizak.blogspot.it/2013/09/le-micidiali-armi-di-haarp-e-darpa.html
Non è fantascienza ma “scienza”!
Strumenti laser, al plasma, a impulsi, a microonde e in grado di rilasciare onde acustiche o radiazioni elettromagnetiche. Nikola Tesla ha inventato vari progetti nel campo della energia diretta, libera, gratuita e sperava che l’umanità la usasse per il proprio beneficio e gratuitamente…  Individui senza scrupoli e senza coscienza non l’hanno permesso e hanno tramutato i suoi progetti in armi belliche a energia diretta per sottomettere l’umanità.
___________________________________________________________

Potrà interessare quest’altro post: Dopo il decesso del cantante Mango, il fratello muore e gli altri due fratelli hanno un malore: ricoverati. I fratelli Michele e Armando compositore di alcune delle canzoni più famose.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it