21nov
Ne avevamo Parlato qui…
La privacy policy che ora è inclusa in tutte le Smart TV Samsung appena acquistate afferma che la tecnologia di riconoscimento vocale “può catturare i comandi vocali e testi associati” al fine di “migliorare le caratteristiche” del sistema.
La politica, una sintesi della quale è anche pubblicata on-line , consiglia agli utenti in modo sinistro:
“Si prega di essere consapevole del fatto che anche le parole pronunciate che includono informazioni sensibili, personali o altro, saranno tra i dati acquisiti e trasmessi a terzi tramite l’uso di riconoscimento vocale”
Leggi anche:La Tv ti spia ed impara da te.Michael Price, del consiglio nella Libertà e Programma Nazionale di Sicurezza presso il Centro per la Giustizia Brennan alla New York University School of Law, ha detto che era “terrorizzato” del suo nuovo televisore, notando che il riconoscimento vocale è solo una caratteristica che potrebbe essere utilizzato per spiare gli utenti. La televisione registra anche visite al sito web, ha una fotocamera integrata per il riconoscimento facciale e utilizza cookie traccianti per rilevare “dopo aver visto il contenuto particolare o un particolare messaggio di posta elettronica.”
SSKY: IL SOGNO DELLE CORPORAZIONI: LA PUBBLICITA’ NEL CERVELLO (video)
“Non dubito che questo dato è importante per fornire contenuti e convenienza, ma è anche, le informazioni incredibilmente personali costituzionalmente protetto che non dovrebbe essere in vendita per gli inserzionisti e dovrebbe richiedere un mandato per le forze dell’ordine per l’accesso,” scrive Price , aggiungendo che leggi sulla privacy vigenti offrono poca protezione contro dati “di terze parti”.
Mr Price richiama inoltre all’attenzione le osservazioni fatte nel 2012 dall’ex direttore della CIA David Petraeus, che ha salutato la “Internet delle cose” come una manna trasformazione per “tradecraft clandestina”. In altre parole, presto sarà più facile che mai per tenere sotto controllo la popolazione dal momento che tutto che usano sarà collegato al web, con totale disprezzo per le considerazioni sulla privacy.
Nessuno dovra’ installare cimici nel vostro salotto. Voi lo farete per Loro!!
In pratica una tecnologia più sofisticata presente nella vostra XboX Kynect farà una scansione continua di quello che succede davanti il vostro televisore. Pensate di avere un televisore per camera….
Poi il microfono sente ed analizza le vostre voci, i torni.. le parole chiavi inviando tutto non certamente solo alle aziende pubblicitarie.
Stiamo offrendo noi stessi in cambio di qualche stupido inutile giocattolo.
Il Destino del Mercato è in mano ai Consumatori.. fino a prova contraria. Boicottando certa tecnologia forse possiamo far fare un passo indietro nei confronti di questo progetto in puro stile Panoticon.
Fonte:http://www.infowars.com/samsung-smart-tv-records-personal-conversations-sends-them-to-third-parties/
Traduzione http://www.Lagrandeopera.blogspot.it
Tratto da: http://lagrandeopera.blogspot.it/2014/11/samsung-privacy-ammette-spiamo-le.html
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it