20nov
Nemesi medica
Gran parte dei camici bianchi sono i camerieri delle multinazionali che propinano farmaci inutili e pericolosi agli ignari esseri umani, usati come cavie per testare di tutto. Il caso più emblematico è quello dei vaccini, imbevuti di alluminio e mercurio. L’unica cura naturale è la buona qualità della vita. Di seguito la cronaca nera della disinformazione scientista…
Nascono i «recordman» dei vaccini. Lo propone la Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale). I medici di famiglia che vaccinano di più, superando una certa soglia di percentuale dei loro pazienti, saranno gratificati da premi in denaro. Così ci si prepara a decimare Victoria, il virus che arriverà dall’Australia con il freddo acuto, quindi presumibilmente a partire da dicembre. L’idea della Fimmg milanese si ispira all’Asl di Melegnano, dove il direttore Antonio Mobilia ha siglato un accordo per garantire 8 euro a vaccinazione, invece dei 6 previsti a livello regionale, a chi raggiunge una percentuale di vaccinati del 65% e 10 euro se si sale al 75%…
E’ vero che l’influenza è ritenuta una malattia non molto grave, ma è altrettanto vero che sui quei 4 milioni circa 2 o 3 mila potrebbero morire» commenta Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano. I medici di base ritireranno i vaccini tra il 28 e il 29 ottobre. A partire dai primi giorni di novembre saranno già in grado di fare la puntura agli assistiti, soprattutto agli under 65. Il 2012 è stata un’annata critica per le vaccinazioni, precipitate del 25%. La gente non voleva saperne. «La pratica ha perduto via via di credibilità a partire dal 2009, quando si attendeva la pandemia della suina, una pandemia che poi non è avvenuta. Si è creata una grande paura per niente… Secondo la Fimmg la caduta delle vaccinazioni è dovuta anche alla scarsa cultura che i pazienti hanno in proposito, per questo è partita la campagna di incentivazione dei camici bianchi. «Il mese migliore per vaccinarsi è novembre, ma si può farlo fino alla fine di dicembre» consiglia Fabrizio Pregliasco. Victoria non è un virus particolarmente forte, ma non è comunque da sottovalutare. Molti decessi identificati come cardiopatie o complicazioni polmonari sono ascrivibili a quell’influenza ritenuta abbastanza innocua. Centomila italiani hanno cominciato ad avere tosse, raffreddori e uno spossante senso di malessere dovuto a fenomeni di costipazione. Ma Victoria non è il responsabile di questa pre – influenza. Si tratta di agenti patogeni simil inflenzali che portano tosse, raffreddori e a volte qualche linea di febbre. «Sono circa 160 i virus in circolazione, che non hanno niente a che vedere con quello del ceppo che arriverà in pieno inverno»…
riferimenti:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=vaccini
http://www.ilgiornale.it/news/milano/premi-denaro-ai-medici-che-fanno-pi-vaccinazioni-958773.html
http://www.fimmgroma.org/archivio-fimmg-nazionale/6829-vaccini-fimmg-presenta-il-nuovo
http://www.panorama.it/scienza/salute/salute-nuovo-calendario-fimmg-per-vaccinare-in-modo-piu-sicuro/
http://www.agi.it/research-e-sviluppo/notizie/salute_vaccini_fimmg_presenta_il_nuovo_calendario_per_la_vita-201410091907-eco-rt10230
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/11/altri-soldi-pubblici-ai-medici-che.html
Cliccare sull’immagine per ingrandirla – giugno 2012
Cliccare sull’immagine per ingrandirla – Alleggerita la norma febbraio 2013: Facoltativita’ delle Vaccinazioni – 1, LEGGI REGIONALI
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it