sabato 22 novembre 2014

AIUTACI A SALVARE GLI ANIMALI



Ogni anno nel mondo migliaia di persone si mobilitano in occasione della Giornata Internazionale per i Diritti degli Animali per sensibilizzare la società sulla sofferenza a cui sono sottoposti, ogni giorno della loro esistenza, gli animali utilizzati per ricavare cibo, per utilizzarne il pelo, per essere esibiti in circhi e zoo o sottoposti a esperimenti.

Reclamando anche per gli animali diritti che crediamo inalienabili a prescindere dall'appartenenza di specie, come il diritto a non essere ucciso, a non essere considerato una proprietà o a non essere sottoposto a prigionia e tortura, ognuna di queste persone è uno spiraglio verso un mondo nuovo.
Questo cambiamento, incessante e già in atto, costituisce la nuova grande battaglia morale che la società deve affrontare: libertà, diritti e rispetto per gli animali.

PARTECIPA A QUESTA IMPORTANTE GIORNATA CON NOI!
Il 6 dicembre Essere Animali organizza ad ANCONA un'azione dimostrativa di forte impatto emotivo, invitando le persone a riflettere sullo sfruttamento degli animali e sulle scelte che possiamo fare per salvarli.
Abbiamo scelto la regione Marche per portare il nostro messaggio anche in città in cui queste iniziative sono meno frequenti e per cercare di avvicinarci a tanti attivisti che abitano nel centro Italia.

Per la miglior riuscita di questa azione dimostrativa è necessaria la
partecipazione di 50 volontari. Non far mancare il tuo contributo!
> Se intendi partecipare per favore compila il form a questo LINK  



AIUTACI A SALVARE GLI ANIMALI

Senza l'appoggio di persone come te non possiamo riuscire a salvare gli animali, portare avanti tutti i nostri progetti, le campagne e soprattutto le investigazioni, necessarie per mostrare cosa accade ogni giorno dietro le mura di allevamenti e macelli.
Se vuoi aiutarci puoi farlo in modo molto semplice, diventando socio di Essere Animali. Con soli 2 euro al mese potrai sostenere concretamente le nostre attività e otterrai anche interessanti convenzioni con aziende vegan e cruelty-free.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it