sabato 22 novembre 2014

Jim Carrey dice tutta la verità sulla massoneria

LoSai.eu – Jim Carrey dice tutta la verità sulla massoneria. Ma per prenderci in giro – VIDEO
21nov

– di Daniele Di Luciano -
Recentemente Jim Carrey è stato ospite di uno dei tanti e inutili talk-show made in USA, il “Jimmy Kimmel Live”.
L’attore comico è entrato in studio con le idee chiare. Dopo aver stretto la mano al presentatore, si è subito rivolto verso le telecamere e il pubblico facendo un gesto particolare: le mani a formare un triangolo all’altezza della bocca e la lingua di fuori.
Ha ripetuto il gesto diverse volte, per quaranta secondi. Le persone presenti in studio, per tutto il tempo, hanno continuato ad applaudirlo, come se stessero assistendo a qualcosa d’intelligente.
Finalmente sedutosi, Jim Carrey ha continuato la scenetta con il presentatore. Scenetta sicuramente improvvisata (sì, sì, come no).
Il gesto del famoso attore americano, per chi non l’avesse capito, è uno sfottò al simbolo degli “Illuminati”, una delle tante sette satanico-massoniche che ruotano attorno al mondo di Hollywood. Invece del triangolo con l’occhio, il nostro Jim si è esibito nel triangolo con la bocca.
L’intento di Jim Carrey non era quello di prendersela con l’ordine fondato nel 1776 da  Adam Weishaupt, figuriamoci! Il simpatico attore americano intendeva deridere coloro che denunciano l’agenda massonica che Hollywood porta avanti senza tentare di nasconderlo.
Di seguito, infatti, potete guardare un breve video in cui decine di VIP si cimentano nella riproposizione dell’occhio onniveggente o occhio di Horus (coprendo l’altro occhio), e non certo per scherzare. VIDEO
Avete visto? Anche voi, quando vi scattano una foto, vi mettete in posa con una mano a coprire un occhio? Eppure Jim Carrey cade dalle nuvole, come se fossero i “complottisti” a costringere le celebrità a ostentare il simbolismo massonico. Secondo il protagonista di “Scemo e più scemo” cosa dovrebbero fare le persone? Fingere che quel simbolo non sia lo stesso che proponeva Anton Lavey, fondatore della Chiesa di Satana?
Lo scambio di battute tra Jim Carrey e Jimmy Kimmel sono il naturale proseguimento dello sfottò iniziale. Quando Kimmel chiede cosa sia quel simbolo, Carrey risponde al presentatore di non fare il finto tondo, che tutti a Hollywood sanno cos’è: è il simbolo degli Illuminati. Poi prosegue affermando che la setta offre divertimento alla massa attraverso i mezzi di comunicazione per non farla pensare alle cose serie, in modo da controllarla.
Tecnica già collaudata: dire la verità sotto forma di battuta, così la gente ride e pensa che siano tutte stupidaggini.
Infine lo scemo di Scemo e più scemo finge di ricevere una telefonata dagli Illuminati, cambia la voce e finge di essere controllato mentalmente. La scena si chiude con i protagonisti che fanno insieme il triangolo con la bocca…
video jim_  VIDEO
Alcuni spettatori, nonostante l’atmosfera esplicitamente sarcastica, hanno voluto credere che quella di Carrey fosse una denuncia al sistema satanico massonico che controlla Hollywood. Evidentemente non sanno che neppure il comico è nuovo a questo simbolismo.
Ad esempio nel video che segue potete vederlo con le corna e vestito da Hell-vis (hell significa inferno).
video jim  VIDEO
Ma già diversi anni fa si cimentava con gli stessi simboli e le stesse prese in giro. Come potete vedere nel frame di un vecchio film che vi riporto qui sotto:
jim occhio di horus
Insomma, Jim Carrey è l’ennesimo burattino che difende il sistema. E mentre ci prende in giro, noi ridiamo lo applaudiamo pure.
Fonte: http://www.losai.eu/jim-carrey-dice-tutta-la-verita-sulla-massoneria-ma-per-prenderci-giro-video/ 

Si dice di lui (pubblico americano), che sia il nuovo sommo sacerdote per hollywood satantown …

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it