mercoledì 12 novembre 2014

ancora caldo nonostante il cielo coperto e minaccioso

10.11.2014 ancora caldo nonostante il cielo coperto e minaccioso
10nov

clima terrorismo   Clima terrorismo: annoto nel mio blog che continuano le giornate di caldo snaturato (da microonde). Anche oggi. Nella serata il caldo è aumentato. La giornata è stata contrassegnata da un cielo coperto da nuvole e minaccioso… Si nota un caldo anomalo e contemporaneamente un contrastante venticello fresco che soffia…  indossando una polo maniche corte e jeans non si sente freddo… il contrario.. e il venticello fresco non aiuta ad abbassare la temperatura corporea.. a provare refrigerio. Ma è un continuo contrasto che si sovrappone. Non posso non pensare che certamente qualche riscaldatore ionosferico sia in funzione.  Non è normale tale temperatura esterna.
Se accadranno violente anomale precipitazioni da causare disastri  mi sento di affermare che si tratta di CLIMA TERRORISMO ai danni delle persone e del territorio Italiano! Clima terrorismo da GEOINGEGNERIA CLANDESTINA. Ieri infatti, aerei “clandestini” hanno irrorato massicciamente il cielo di scie chimiche… oggi il risultato: cielo coperto da nuvole grigie pronte a scrosciare pioggia…
Non posso non correlare tale attività di irrorazioni di scie chimiche sopra le nostre teste e il conseguente cambiamento del clima. Hanno certamente manipolato il clima tramite queste irrorazioni massicce di scie chimiche e attivato il riscaldatore ionosferico per scatenare (quando… a loro piacere), tempeste “a comando”. Il caldo anomalo da microonde (questa è la sensazione), ne è una prova… siamo a novembre ragazzi! Questo crimine della geoingegneria clandestina lo definisco un attacco da CLIMA TERRORISMO. Perché si attacca l’ignara gente e il territorio in cui vive col paravento delle forze della natura che di “naturale in realtà non c’è nulla” ma invece segretamente causate da artificiali forze climatiche estreme “indotte”, causate dall’uomo militare e dai suoi folli esperimenti da geoingegneria clandestina (scie chimiche).
Il vero nemico e suoi complici ce l’abbiamo in casa! Dentro il paese!
Oggi hanno preparato i cieli, li hanno massicciamente caricato: domani è una data con dei numeri significativi per questi mostri adoratori di lucifero: 11.11.  2014.  Il numero 11 per questi mostri “posseduti” che governano il marcio sistema in cui ci costringono a vivere ha un significato esoterico e solitamente usato per gli attentati (strage). 
Mariella

Potrà interessare questo articolo di Gianni Lannes: SCIE CHIMICHE: ECCO I RESPONSABILI DELL’IRRORAZIONE CRIMINALE
In questo articolo tramite immagini, Lannes fa notare i cieli di oggi 10.11.2014 segnati da massicce irrorazioni di scie chimiche. In pratica hanno bombardato di scie chimiche tutto il territorio Italiano, da Nord a Sud. Come si può fare finta di nulla quando poi accadono questi anomali rovesciamenti di pioggia… dove l’abbondante acqua torrenziale che dovrebbe cadere in un mese si riversa sul territorio in poche ore! Come si può fare finta di nulla, come si può non correlare le massicce irrorazioni di scie chimiche con questi artificiali disastri climatici! Non si può. E’ troppo evidente. 
Il clima è cambiato: ma per mano dell’uomo! La manipolazione del clima avviene da esperimenti segreti militari tramite l’uso della geoingegneria clandestina. (segreta). 

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it