29nov
PARE CHE CI SIANO IN CIRCOLOAZIONE TUTTI UNA SERIE DI MALATI MENTALI CHE CREDONO CHE ESITA UN DIO E IL DIAVOLO E ALTRE CRETINATE DEL GENERE, PURTROPPO CI CREDONO VERAMENTE E DI CONSEGUENZA COMBINANO TROPPI DANNI .
Esiste un organizzazione terrena dedita al male e al servizio del male. Sono i servi del diavolo a cui hanno venduto la loro intera persona in cambio di successo, prestigio, posizione di potere, e piaceri sensuali deviati. Essi, lavorano per lui, sono i suoi schiavi e ne fanno di essi il “seme terreno” del loro padre lucifero. Mettono in atto i disumani piani del loro padre… perché amano fare le opere del loro padre vincolati dal sangue e dalla segretezza.
Come è appropriato questo verso:
“Voi siete dal padre vostro il Diavolo e desiderate compiere i desideri del padre vostro. Egli fu un omicida quando cominciò, e non si attenne alla verità, perché in lui non c’è verità. Quando dice la menzogna, parla secondo la propria disposizione, perché è un bugiardo e il padre della [menzogna]”. – Giovanni 8:44
Informazioni prese dalla rete: L’agenda distruttiva del seme terreno del diavolo, i sostenitori del nuovo ordine mondiale:
__________________________
“Sarà un illusione così grande, così vasta da sfuggire alla loro percezione.
Coloro che la vedranno saranno reputati folli. Creeremo fronti separati per impedire loro di vedere le nostre connessioni.
Ci comporteremo come se fossimo enti separati per mantenere viva l’illusione.
Il nostro obiettivo verrà raggiunto un passo alla volta; in modo da non far ricadere mai sospetti su di noi. Saremo sempre un passo avanti a loro perché conosciamo i segreti dell’assoluto. Lavoreremo per sempre insieme vincolati dal sangue e dalla segretezza.
La morte sarà il destino di chi parla. Manterremo le loro vite brevi e le loro menti deboli con la scusa di fare il contrario. (mentitori… cronici bugiardi)
Useremo la nostra conoscenza della scienza della tecnologia in modi sottili al fine che non capiscano mai ciò che sta accadendo.
Useremo metalli, acceleratori dell’invecchiamento e sedativi nel cibo, nell’acqua e nell’aria. Prometteremo loro di trovare una cura grazie alle nostre svariate società di facciata. In realtà li riempiremo ancor più di veleni.
Il veleno verrà assorbito attraverso la pelle e la bocca. Distruggerà le loro menti e i loro sistemi riproduttivi.
I veleni saranno nascosti in tutto ciò che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano.Insegneremo loro che i veleni fanno bene con immagini divertenti e toni musicali.
Vedranno i nostri prodotti utilizzati nelle pellicole cinematografiche e si abitueranno ad essi non conoscendo mai il vero effetto.
Inizieremo presto, quando le loro menti sono ancora giovani, ci rivolgeremo ai loro figli con ciò che i bambini amano di più: i dolci.
Quando i loro denti saranno cariati, li riempiremo di metalli che uccideranno le loro menti compromettendone il futuro.
Quando le loro capacità di apprendimento sarà compromessa, creeremo medicine che li renderanno ancor più malati, in modo da imbottirli sempre più di farmaci. Li renderemo deboli e docili, cresceranno depressi, lenti, obesi, e quando verranno a chiedere il nostro aiuto, daremo loro ancor più veleno.
Concentreremo la loro attenzione verso il denaro e i beni materiali, in modo che non si ricolleghino mai alla loro vera identità. Li distrarremo con la fornicazione, con i piaceri esterni, e i giochi, in modo che non potranno mai superare la dualità e ricongiungersi all’uno. (dualità, essere tutt’uno: pensiero, propaganda massonica)
Le loro menti ci appartengono e faranno ciò che gli diciamo di fare. Se si rifiuteranno troveremo modi per implementare il controllo mentale direttamente nelle loro vite: microchip.
Utilizzeremo la paura come arma: tv, telegiornali, notizie, messaggi, violenze.
Creeremo in loro un governo e stabiliremo le opposizioni. Entrambi gli schieramenti saranno sotto il nostro controllo.
(Vi siete mai chiesti perché votare non serve a niente?
Perché i politici sono dei poveri burattini asserviti al vero potere. E voi lo ignorate).
Lavoreranno per noi e prospereremo sulla loro fatica. Tasse, sempre più tasse, alto costo della vita, del carburante; otto ore al giorno di lavoro, tutti i giorni; per arricchirci sempre e solo noi potenti oligarchi.
Le nostre famiglie non si mescoleranno mai con le loro, il nostro sangue deve essere puro, perché così è stabilito.
Li faremo uccidere tra loro quando ci farà comodo. Li terremo sempre separati dall’uno grazie alla religione e ai dogmi.
(Vi siete mai chiesti come mai permettono a così tanti immigrati di entrare nel vostro paese? Loro lo vogliono, così creeranno guerre tra i poveri e loro continueranno a governare in pace).
Controlleremo tutti gli aspetti della loro vita, e diremo loro cosa e come pensare: pubblicità, calcio, tv: spazzatura.
Li guideremo gentilmente, delicatamente lasciando loro credere di essere al timone.
(Vi fanno credere che votare serva a qualcosa).
Quando la luce brillerà tra loro, la spegneremo ridicolizzandola o uccidendola, a seconda di ciò che è meglio si adatta ai nostri scopi. Ricordate Gesù Cristo, Socrate, Giordano Bruno… ecc. tutti uccisi dal potere.
Li faremo uccidere ai figli e strappare i cuori dei loro avversari. Raggiungeremo tale obiettivo utilizzando l’odio come nostro alleato e la rabbia come nostra amica. Saranno costantemente impegnati ad uccidersi a vicenda: guerre di religioni.
Continueremo a prosperare grazie alle loro guerre e alle loro morti. Continueremo a farli vivere nella paura e nella rabbia, grazie ad immagini e suoni. (Falsi attentati terroristici come l’11 settembre 2001).
Utilizzeremo tutti gli strumenti in nostro possesso per raggiungere questo obiettivo. Tali strumenti ci verranno forniti dal lavoro tv, giornali di regime. Nasconderemo sempre la verità divina, ovvero che siamo tutti uno. Questo non si dovrà mai sapere. Non dovranno mai capire che il colore è un illusione. Dovranno sempre pensare di non essere uguali: razzismo.
Passo dopo passo avanzeremo i nostri obiettivi. Prenderemo le loro terre, le risorse e le ricchezze per esercitare un controllo totale.
L’inganneremo facendo accettare leggi che rubano la poca libertà che ancora hanno. Telecamere, microchip, carte di identità, social network, bancomat.
Creeremo un sistema monetario, (il signoraggio bancario), che li imprigionerà per sempre nel DEBITO.
Quando si riuniranno li accuseremo di crimini e presenteremo una strada diversa perché possediamo tutti i mezzi di comunicazione di massa.
Useremo i nostri media per controllare il flusso di informazioni e spingere l’opinione pubblica a sostenere i nostri obiettivi.
Quando insorgeranno contro di noi, gli schiacceremo come insetti. (Polizia violenta nelle manifestazioni).
Saranno impotenti perché toglieremo loro le armi. Recluteremo alcuni di loro per realizzare i nostri progetti. Le reclute verranno chiamate iniziati e saranno indottrinati a credere in falsi riti di passaggio a livelli più elevati di coscienza. I membri di questi gruppi penseranno di essere vicini a noi e di conoscere la verità. Non dovranno mai imparare questa verità: perché si rivolteranno contro di noi.
Non potranno mai raggiungere i regni superiori, perché l’uccisione dei propri simili impedirà il passaggio al regno dell’i11uminazione. Questo non lo sapranno mai. Oh si, l’illusione della libertà sarà così grande che non sapranno mai che sono nostri schiavi.
Se però sapranno che sono nostri pari, allora noi li avremo sconfitti. Questo non dovranno mai saperlo.
Se mai scopriranno che insieme possono batterci, allora agiranno di conseguenza. Non devono mai sapere ciò che abbiamo fatto loro, perché se lo capiranno: non avremo nessun posto dove nasconderci; in quanto sarà facile vedere chi siamo una volta che il velo sarà caduto.
Le nostre azioni riveleranno ciò che siamo e ci massacreranno. Nessuno sarà disposto a proteggerci.
Dalla rete
___________________________________________________________
In effetti ci stanno avvelenando in tutti i modi possibili. E’ una realtà ben visibile a tutti… dall’ambiente alla medicina.
_____________________________________________________________________________________________
Sono ossessionati dalla riduzione della popolazione mondiale
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it