venerdì 7 novembre 2014

ITALIA: IRRORAZIONI BELLICHE E MALTEMPO NATO

Su La Testa! – ITALIA: IRRORAZIONI BELLICHE E MALTEMPO NATO!
06nov

Le irrorazioni hanno coinciso con l’esercitazione nucleare nato.
Codigoro FE, i passaggi dei droni bianchi si sono intensificati a partire dalla sera di giovedì 30 ottobre per terminare la sera di sabato 1 novembre saturando completamente il cielo, ho camminato 2 ore sotto quella porcheria, risultato: sapore dolciastro in gola e nel naso, capogiri e pesante influenza dopo poche ore.
Dal sito sat24 che offre una immagine delle alpi dal satellite, si poteva osservare che la coltre di sostanze copriva tutta la pianura padana dal piemonte all’emilia romagna, al veneto fino a parte della slovenia.
Il peggioramento meteorologico è venuto poco dopo con un afflusso di aria calda che per forza è stato influenzato dal materiale rilasciato dai velivoli NATO.
Sabato tra le 17 e le 18 era presente solo un piccolo buco limpido dritto sul paese, dove i droni hanno ricalcato più volte un nitido segno più.
Non è la prima volta che vedo il medesimo disegno nella stessa identica posizione, forse è un marcatore per la simulazione del lancio di un’atomica?

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/10/esercitazioni-nucleari-nato-nei-cieli.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/10/anno-2015-la-nuova-guerra-united-states.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/10/nato-trex-matrix-2014-2015.html
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=B+61
Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/11/italia-irrorazioni-belliche-e-maltempo.html

bilderberg 2014: rivelati i temi in agenda
Daniel Estulin, un esperto sul gruppo bilderberg, ha appreso dalle sue fonti i seguenti punti all’ordine del giorno del bilderberg per la conferenza di quest’anno (2014) a Copenhagen, che ha avuto inizio lo scorso 29 maggio:
7) L’ordine del giorno “cambiamento climatico” – la mirata deindustrializzazione delle nazioni a seguito dei trattati sul “cambiamento climatico” e della legislazione. Continua a leggere alla FONTE: http://www.ecplanet.com/node/4263
La “mirata deindustrializzazione delle nazioni a seguito dei trattati sul “cambiamento climatico” (indotto / geoingegneria clandestina / H.A.A.R.P. / M.U.O.S.) e della legislazione.
Questo significa, in parole semplici: Bloccare volutamente la crescita di un paese potenziale!
Ma più chiaro di così! Cosa volete che vi faccia: uno schemino?
E’ una coincidenza che il 2014 è stato segnato da anomali eccessivi estremi eventi climatici? Quello che sta accadendo lo trovate normale? IO NO: NON LO TROVO NORMALE! E da tempo NON CREDO PIU’ ALLE COINCIDENZE.
Fate ricerche su geoingegneria clandestina (scie chimiche) H.A.A.R.P. / M.O.U.S.   Generale Fabio Mini e guerra climatica già in atto. Guerra invisibile. Lasciate perdere le risposte già pronte e impacchettate dei pseudo-esperti meteorologi della TV: vi stanno mentendo!  Ma possibile che c’è ancora gente che creda alla televisione? Spegnetela e fate ricerche da voi. Chi lavora in Tv non vuole che voi “pensate” da soli. Fate: CLICK!
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it