sabato 29 novembre 2014

Lo Sai.eu – Il responsabile della gestione Ebola: «La sovrappopolazione è la principale preoccupazione» [VIDEO]

Lo Sai.eu – Il responsabile della gestione Ebola: «La sovrappopolazione è la principale preoccupazione» [VIDEO]
04nov

Lo scorso 17 Ottobre, Ron Klain – avvocato americano ex consigliere della Casa Bianca – è stato nominato responsabile della gestione dell’epidemia del virus ebola per conto del governo degli Stati Uniti.  A lui è stato affidato il compito di coordinare la risposta dell’Amministrazione alla malattia, compresi gli sforzi per individuare, isolare e trattare i pazienti contagiati negli Stati Uniti.
Qualcuno ha recentemente riesumato una video-intervista fattagli insieme alla moglie (Monica Medina) nel 2008; sono diversi infatti i blog e siti americani che ne stanno parlando. Vediamo perché…

«Penso che oggi la problematica numero uno nel nostro mondo sia il modo con cui dobbiamo affrontare la continua crescita della popolazione mondiale e la mancanza delle risorse necessarie per una vita sana e felice con popolazioni in rapida crescita come in Africa e in Asia.» E continua: «Dobbiamo trovare un modo per far funzionare il mondo per tutti. Il cambiamento climatico ha un impatto notevole, poiché rende più difficile la vita ad alcune persone, essendo causa di rotture e mancanze di risorse.»Quello che segue è un estratto dell’intervista intitolata: «Lo zar dell’ebola Ron Klain dice: la “sovrappopolazione” è la principale preoccupazione».  VIDEO
Fonte:  http://www.losai.eu/responsabile-gestione-ebola-sovrappopolazione-principale-preoccupazione-video/
____________________________________________________________
alluvioni indotte Generale Fabio Mini: la guerra climatica è già cominciata 
EPIDEMIE E GUERRA CLIMATICA INDOTTE: le armi invisibili per la depopolazione mondiale
“Dobbiamo trovare un modo per far funzionare il mondo per tutti”. (tutti intende chi? Voi tutti servi vicino alla criminale massonica élite ed élite stessa?)  “Il cambiamento climatico ha un impatto notevole, poiché rende più difficile la vita ad alcune persone, essendo causa di rotture e mancanze di risorse.” – ron klain
Tutto torna…
Rendere la vita difficile. Quindi, “il cambiamento climatico” (indotto) e cioè la “guerra climatica” – oggi in atto – “ha un notevole impatto” sulla vita dei popoli…  Il “cambiamento climatico indotto” serve anche a questo… a rendere più difficile la vita delle persone come ad esempio martoriare territori agricoli e non, per bloccare volutamente la crescita di un paese potenziale. Quello che sta accadendo al paese Italia in pratica. 
E così questi che hanno incarichi governativi anziché preoccuparsi del bene comune, della vita delle persone si preoccupano invece della sovrappopolazione.  Questi sono proprio dei deviati criminali malati! I popoli sono nelle mani di psicopatici che hanno incarichi governativi… tutto ciò è davvero folle.  
Mariella
Leggi anche: Lo Sai.eu – L’ebola, la massoneria e quelle inquietanti bare di plastica – VIDEO - 

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it