lunedì 15 settembre 2014

IL VATICANO IN LINEA CON LA PROPAGANDA DELL’élite SUGLI EXTRATERRESTRI

IL VATICANO IN LINEA CON LA PROPAGANDA DELL’élite SUGLI EXTRATERRESTRI
07set

L’avete sentita l’ultima? No di barzelletta… ora che ci penso somiglia molto a una barzelletta… Comunque, sembra che il “vaticano” sta preparando una dichiarazione sulla vita extraterrestre. Sulla vita extraterrestre?!?   E la rete ne sta parlando in abbondanza. 
papa extra più che extra  Sul tema della vita extraterrestre, l’ultimo simposio organizzato dalla “specola vaticana” – già il nominativo “specola” mi fa pensare a speculazione… dove distrarre le masse parlando del nulla –  ebbene questo simposio è stato condotto in Arizona nel marzo 2014, un evento che ha riunito più di duecento esperti ( ? ). Tra i teologi esperti ( ? )  vi è un astronomo gesuita, ah anche il direttore della “specola vaticana” è un gesuita, e a fare questa eclatante dichiarazione sarà papa 13 - bergoglio – anche lui guarda il caso un gesuita.  Chi ha letto la storia sui gesuiti e la loro influenza sugli accadimenti dell’umanità sino ai nostri giorni, beh un po’ di dubbio sulla loro credibilità gli viene… Per approfondimenti cliccare QUI
Quando, come e dove papa 13, si appresterà a comunicare notizie importanti al mondo riguardo agli extraterrestri, la data è ancora da sapersi: ma qualcosa mi dice che sceglierà un giorno coi numeri 13…. o 11….  le scommesse sono aperte!
Interessante come conclude l’articolo da cui ho tratto lo spunto per questo breve post, dove fa notare che papa 13 è pronto a guidare la chiesa cattolica verso gli alieni come Fratelli in Cristo. Essi prefigurano anche una futura guerra religiosa, tra coloro che accettano gli alieni come Fratelli in Cristo e coloro che credono che siano demoni tornati di nuovo per schiavizzarci. Chi potrebbe essere sicuro che questi alieni siano di natura angelica invece che luciferiani?
…Demoni tornati di nuovo per schiavizzarci?!??  Lo volete sapere un vero scoop? I demoni sono già qua nelle vicinanze della terra e hanno reso schiavi e “servi” in primis loro quali false guide spirituali e coloro che  attualmente stanno governando questo mondo (élite & company… ) opprimendo popoli in maniera crudele e bestiale e inquinato la terra in modo irreparabile, individui crudeli a cui ho affibbiato folli “posseduti”.  Non è normale quello che sta succedendo! Il mondo è impazzito. Troppa crudeltà che non ha nulla di umano!  Ma furia selvaggia e animalesca! C’è una influenza demonica che sta influenzando le azioni degli individui rendendoli dei veri mostri. Senza una coscienza. Un essere umano non può arrivare a tanto, ad azioni così orribili come sta accadendo in certi posti dove vi sono dei conflitti, guerriglie… Non è normale decapitare un’altro essere umano… (e non sto parlando del falso caso dei giornalisti) E se andate a fondo sul loro “credo” trovate esoterismo e pratiche rituali che loro chiamano propria religione. Si, proprio così: “…tutto il mondo giace nel [potere del] malvagio” – 1 Giovanni 5:19b
Ritornando al discorso alieni, questo coinvolgimento della chiesa sul progetto extraterrestri mi fa capire di quanto la chiesa sia intrinsecata con la malsana putrida propaganda di questi carnefici (élite e company… ) che oggi dominano il mondo  Chi meglio di una guida spirituale ( ? ) come papa 13 può indottrinare popoli sulla credenza degli alieni? E così, la chiesa ancora una volta diventa complice di un altro ennesimo inganno … un inganno pianificato dall’élite sin dal 1917 !!! 
E non solo. La chiesa, in linea con la falsa propaganda dell’élite mondiale, parla pure di un nuovo ordine mondiale come unico mezzo possibile per risolvere le brutte condizioni di questo mondo, ma volutamente ignora e mette da parte gli insegnamenti di Gesù che lasciò ai suoi seguaci un modello di evangelizzazione dove l’unico importante tema è il REGNO di DIO quale unico mezzo di risoluzione definitiva dei problemi che affliggono tutta l’umanità!  La chiesa preferisce e sponsorizzare un governo umano i cui governanti e adepti sono seguaci di lucifero. Come è che questo non mi sorprende?
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it