domenica 21 settembre 2014

IL RISVEGLIO NASCE “INDIVIDUALMENTE”

IL RISVEGLIO NASCE “INDIVIDUALMENTE”
09giu

Questo pensiero nasce da un commento fattomi da un lettore. Ho deciso di farne un post.
conoscere il proprio potere
mariella 9 giugno 2014 at 14:17 
Ciao Andrea,
io ho capito da un po’ che
il risveglio globale nasce “individualmente”.

Nella mia famiglia funziona così: quando capiamo che certe cose hanno a che fare con propaganda tipo da setta segreta, organizzazioni segrete… organizzazioni di malaffare, tutto ciò che è collegato ad esse noi lo RIFIUTIAMO!
Come? Con le azioni. Mi spiego meglio. Dirò le cose pane al pane e vino al vino, come si dice nel nostro gergo. Tutto ciò che vediamo, che c’è in questo sistema di cose è stato volutamente “costruito” da un organizzazione dedita al satanismo che tenta di avere il dominio di questo mondo. L’azione che noi adottiamo è il non aderire a nessuna iniziativa conformista, ideata, programmata, indottrinata da queste sette segrete o organizzazioni.

Uno strumento che usano per indottrinare i popoli sono i media, la televisione… stiamo valutando di buttarla via, di spegnere questo “inferno” a casa nostra. In questi ultimi tempi, la televisione è satura di presenze di massoni e fra-massoni… come dire se non sei uno di loro, se non sei un simpatizzante, non hai posto, lavoro in Tv… siamo stanchi di accendere la Tv e vedere ad ogni canale: politici, giornalisti, presentatori, opinionisti, ospiti, artisti ecc. massoni e fra-massoni… stanchi dei loro discorsi, della loro informazione, delle loro opinioni fuorvianti, depistanti vedute che remano “per il marcio sistema, per le ideologie di stampo massonico” che sta massacrando popoli al fine di raggiungere i loro deviati obiettivi…
da mettere in conto anche i padri di famiglia che si sono suicidati a causa di questa crisi voluta, “indotta”… Un voluto disastro economico causato dalle malsane ideologie massoniche che questi che lavorano in Tv difendono e sono a favore…e per tale motivo ne fanno di essi complici di questo crimine contro i popoli, contro il sociale disprezzato… ne siamo stanchi: ci infastidisce… perché la menzogna ci infastidisce!

Perché quando si capiscono i “meccanismi” essi si rivelano come un qualcosa di aberrante!
Il risveglio nasce quindi “individualmente”: Il potere di questa malsana organizzazione esiste e prospera perché milioni di cittadini, e questo a livello globale, chiedono di acquistare beni e servizi illegali. Questo è il punto. Molti di noi possiamo essere consumatori – spesso inconsapevoli – di beni e servizi di origine poco chiara o di stampo mafioso… prostituzione, stupefacenti, fatturazioni false per evadere le tasse, materiale pedo-pornografico, sfruttamento schiavistico del lavoro, denaro, capitali da investire, facilitazioni, facilitazioni mediante l’uso della violenza o della corruzione per ottenere licenze/concessioni da parte delle pubbliche autorità. Se si rifiuta tutto questo ma è solo l’inizio della lista, si combatte il potere! Non lo si alimenta. E un cancro che non si alimenta: muore.
Con la nostra “intelligente” presa di posizione, il fatto di aver deciso di non farne uso, “domanda”, di ciò che questo marcio potere offre, lo si sconfigge senza avere usato violenza, senza essere andati in mezzo a una strada per protestare… pensa se tutti facessimo così cosa accadrebbe…
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it