domenica 21 settembre 2014

Condivido e accuso !

                                                             










    IO ACCUSO
Io accuso il sistema politico attuale di avere creato la crisi economica che non è altro che una manipolazione creata ad arte con lo scopo di impoverire tutta la popolazione per far arricchire ancora di più la classe dominante.

Io accuso il sistema politico attuale di promuovere i prodotti transgenici e i pesticidi dannosi per noi come per le altre specie, che distruggono la Madre Terra, sempre con lo scopo di far arricchire gli stessi leader.

Io accuso il sistema politico attuale di sacrificare la vita di milioni di persone attraverso il divieto di commercializzazione dei trattamenti medici adeguati e attraverso l’occultamento delle prove che dimostrano la dannosità degli OGM come di molte medicine e vaccini.

Io accuso il sistema politico attuale di manipolare l’opinione pubblica per l’introduzione di nuove leggi che restringono le nostre libertà individuali, fino a fomentare il terrorismo contro il proprio popolo per creare un clima di paura che giustifichi l’introduzione di leggi repressive.

Io accuso il sistema politico attuale di promuovere una elite governante corrotta e di dimenticare i diritti e gli interessi del popolo e dei nostri figli, di sacrificare la qualità della nostra vita sociale in favore dell’ industria militare.

Io accuso il sistema politico attuale di distruggere il nostro futuro e di preparare un disastro ecologico irreparabile per i nostri figli, di depredare le risorse del pianeta con la distruzione dell’ecosistema, mentre si occulta l’esistenza di migliaia di brevetti per la produzione di energie libere e pulite, per i ricavi economici dell’industria nucleare e del petrolio.

Io accuso il sistema politico attuale che si è sottomesso ai poteri delle banche, delle industrie chimico-farmaceutiche e militari, agendo in totale impunità e schiavizzando le persone per i propri benefici.

IO NON SONO NE COMPLICE NE RASSEGNATO (A) !!!

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it