04set
Torniamo indietro nel tempo all’anno 1992: stesse tattiche volutamente sbagliate messe in atto dagli “stessi protagonisti” di oggi (ex premier italiano 2012, e l’attuale presidente della BCE), che alla fine dovettero sbattere il muso ammettendo che la svalutazione della lira era la soluzione e l’economia italiana in pochi mesi decollò!
Borghi: “E’ gente COLPEVOLE!” VIDEO
Una ricostruzione storica dei fatti e opinioni del periodo dell’Italia nello SME, la fuoriuscita, gli effetti. Il video è da visionare tutto, ma la parte interessante inizia dal min.7 in poi….
“GENTE CHE SCIENTEMENTE VI HA DISOCCUPATO”, stesse tattiche volutamente sbagliate di allora (1992) messe in atto “oggi” con l’attuale euro.
Sempre la stessa “gente” essendo poi, (2011) uno divenuto senatore a vita e, premier nel 2012, l’altro presidente della BCE, nonostante “questi” aver vissuto da protagonisti quegli anni di crisi e stati a conoscenza della soluzione che sanò l’economia del Paese; in questa attuale crisi hanno messo in atto a danno del popolo italiano le stesse tattiche volutamente sbagliate di allora: crudelmente imposto manovre da lacrime e sangue; “gente” che sono stati “protagonisti” di quel periodo (1992) quindi consapevole di ciò che accadde dal 1992 in poi… “quindi significa che ogni cosa che fanno è scientemente valutata… sapendo cosa stavano facendo. Quindi è gente COLPEVOLE! E’ gente che scientemente vi ha disoccupato. E’ gente che scientemente vi sta affamando”. - Claudio Borghi
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it