lunedì 29 settembre 2014

CAMBIAMENTI CLIMATICI: L’INDOTTRINAMENTO TRAMITE LA PUBBLICITA’ TELEVISIVA

CAMBIAMENTI CLIMATICI: L’INDOTTRINAMENTO TRAMITE LA PUBBLICITA’ TELEVISIVA
10giu

Avete notato il recente spot di una nota compagnia di assicurazioni? Lo trovate su questo LINK. Ebbene: cosa c’è di vecchio? Il forzato indottrinamento sui cambiamenti climatici fatti vedere come per “naturali”… Nessuno mette in dubbio che il clima è cambiato, ma ancora non ci dicono chi ha provocato tale cambiamento. Domanda che mi sono posta in altre occasioni, come in questo post: IL CLIMA E’ CAMBIATO – SI, MA LA DOMANDA CHE SORGE E’ : “CHI L’HA CREATO QUESTO CAMBIAMENTO?”
Ma torniamo allo spot di indottrinamento sui cambiamenti climatici.
Lo spot apre con questa immagine:
spot assicurazioni cielo con scie chimiche Uno “snaturato” cielo con una evidente traccia di scia chimica. Un colore, non so come definirlo celeste smorto… con tocchi di sfumature di grigiastro… orribile. La mia memoria che torna indietro al tempo in cui ero una ragazzetta non ricorda un cielo simile! (E non mi ABITUERETE MAI ad accettare per normale uno schifo simile di cielo).
Lo spot prosegue e fa conoscere un ricercatore specializzato nella previsione di tempeste,
il cui progetto è finanziato da questa nota compagnia di assicurazioni. spot assicurazioni uragano

“Proteggere per tutti è un istinto innato, per me è una vocazione… sandy catherine ci dimentichiamo di queste tempeste una volta sparite dal telegiornale… “-  fa notare la voce fuori campo… Si, dillo a chi ha perso la casa se, se ne è dimenticato…  tempeste, eventi anomali riconosciuti poi “artificiali e indotti”, provocati tramite l’uso di riscaldatori ionosferici come H.a.a.r.p. ad esempio.
Qui invece studiamo i cambiamenti climatici per costruire nuovi modelli di previsione. E in questo modo siamo pronti a proteggere le generazioni future e il loro ambiente”.
Lo volete un consiglio a zero costo? Non c’è bisogno nemmeno di studio e di ricerca, quindi un ottimo risparmio visto i tempi: Smettetela con la geo-ingegneria clandestina la causa principale di questo cielo anomalo, snaturato, e dalle snaturate tempeste.
Lo spot è uscito dalla fucina dei manipolatori mediateci da pochi giorni… Ma ho un’altra chicca da far notare. La compagnia di assicurazione è stata una delle partecipanti di questo scorso meeting del bilderberg dove appunto hanno discusso anche dei cambiamenti climatici, il punto 7:
7) L’ordine del giorno “cambiamento climatico” – la mirata deindustrializzazione delle nazioni a seguito dei trattati sul “cambiamento climatico” e della legislazione. Continua a leggere alla FONTE
bilderberg partecipanti
  Sembra che il cambiamento climatico abbia una funzione ben precisa nei loro piani. E’ quindi da considerarsi un caso questo tipico indottrinamento pubblicitario sul clima verso il pubblico televisivo? Come al solito puntano sulla ripetuta manipolazione mediatica per far vedere normale ciò che in effetti non lo è!
Mariella
clima impazzito

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it