domenica 15 aprile 2012

facebook: Censurati ragazzi che parlano di signoraggio

Lo Sai che Facebook è lo strumento più schifoso che sia stato creato per controllare noi esseri "liberi"?
Lo sai che Facebook è capace di veicolare le menti più di ogni altra cosa? Basta che pensate in quanti in questi giorni, come le pecore hanno cambiato la sua immagine di profilo con una foto di un cartone animato.
Lo Sai che la pagina di Lo Sai? è temporaneamente bloccata perchè i ragazzi che la gestivano: Laura Caselli e Daniele Di Luciano non sono più su facebook. Sono stati censurati, non hanno più inspiegabilmente il loro accont attivo, quindi non possono più gestire le loro pagine sul Signoraggio Bancario, Scie chimiche, vaccini e così via. Lo Sai che se avvengono queste cose forse qualcosa inizia a puzzare davvero? Lo Sai che il 07/12/2010 si terrà un evento che sta facendo il giro del mondo, per questo fa storcere il naso a molti.
Vuoi continuare a farti i cazzi tuoi? Fai pure, però sappi che c'è qualche pezzo di merda che si sta facendo i tuoi cazzi e che se sgarri ti blocca il contatto. Lo so, tu non sgarri perchè non vuoi grane nella tua vita inutile... Sappi che esiste un sito dove puoi trovare tutte le notizie "scomode" di cui ogni giorno questi ragazzi si occupano: Lo Sai? che loro si occupano di queste cose per migliorare il nostro futuro?

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it