lunedì 30 aprile 2012

Di Pietro conosce l’ESM?



Incredibile.
Una ex dirigente del partito, Lidia Undiemi, lascia l’IDV con una lettera pubblica per la complicità del partito con il governo Monti nella ratifica di trattati che rischiano di mettere in ginocchio la nazione in favore dei poteri finanziari e lui nemmeno sa di cosa si tratta facendo lo scarica barile con Orlando.
Non soltanto nessuno dei due ha risposto alla lettera aperta spiegando ai propri elettori di cosa si tratta, ma continuano a girare l’italia per ottenere ancora “poltrone” con gli stipendi d’oro di ruoli che stanno omettendo di svolgere al parlamento!
La cosa sconvolgente è, come potrete vedere dal video, che una ragazza di poco più di diciotto anni con una semplice domanda a bruciapelo metta in palese imbarazzo un dirigente nazionale di un partito che nasce e vive grazie all'idea di essere di lotta e opposizione ai poteri forti.
Di Pietro dimostra di non sapere nulla della questione e cita Rinaldi?
Quest'ultimo lavora al parlamento europeo mentre la ratifica del trattato ESM è in corso al parlamento nazionale con una società civile che si sta opponendo ormai da mesi con il lavoro svolto dalla Undiemi che ha lanciato numerosi appelli ai parlamentari.
Se un leader è in grado di ignorare ed isolare un proprio dirigente che ha lavorato per anni gratuitamente per la sua organizzazione, come potrebbe trattare i cittadini?
Verrebbe da dire che Orlando “non lo sa fare”, visto che come parlamentare e vice presidente dell’EDRL non sta compiendo il proprio dovere difendendo la nazione dagli attacchi del “governo delle banche”.
Come potrebbe fare il sindaco “dei cittadini” un politico che li sta già abbandonando?
L’unica vera fonte di potere del governo Monti è l’assenza di una vera opposizione capace di guadagnarsi lo stipendio in Parlamento.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it