domenica 4 gennaio 2015

TEST DEL CAPELLO: ECCESSO DI METALLI TOSSICI DA SCIE CHIMICHE

Su La Testa! – TEST DEL CAPELLO: ECCESSO DI METALLI TOSSICI DA SCIE CHIMICHE
03gen

test capello gennaio 2015 Immagine di Su La Testa!
Ecco il recente test del mineralogramma (esame del capello) su un ragazzo di 24 anni, residente a Perugia! I metalli tossici sono in evidente eccesso. La soluzione? Non basta una cura naturale, se non saranno arrestate quanto prima le irrorazioni chimiche della NATO, ovvero la causa primaria dell’avvelenamento di milioni di ignare persone e della Natura.
Pubblicato da Gianni Lannes a 15:42
Fonte

Ognuno di noi può fare questa verifica, il test è chiamato mineralogramma. E se il risultato del test  allarma per i valori di tossicità da metalli pesanti fuori dal normale, i cittadini Italiani possono inviarne garbatamente una copia del test al governo, al ministro della salute chiedendo di arrestare nei nostri cieli le irrorazioni chimiche da geoingegneria clandestina della NATO, la causa primaria dell’avvelenamento di milioni di ignare persone e della Natura. La salute è un diritto di ogni essere umano. Salvaguardarla è un nostro diritto.
A prescindere dalla reazione governativa, anche silente, tali “molteplici” comunicazioni inviate al ministro della salute da preoccupati cittadini farà capire che la gente non è nell’ignoranza di quello che sta avvenendo sopra le loro teste. E sono e rimaranno dei precedenti e non dei semplici pezzi di carta.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it