venerdì 16 gennaio 2015

SVELATO IL DIETRO LE QUINTE DELL’AGGHIACCIANTE PAGLIACCIATA DEI GOVERNANTI CHE GUIDAVANO LA MARCIA A PARIGI

SVELATO IL DIETRO LE QUINTE DELL’AGGHIACCIANTE PAGLIACCIATA DEI GOVERNANTI CHE GUIDAVANO LA MARCIA A PARIGI
15gen

Giorno 11/01/2015, si è svolta la marcia commemorativa delle 12 vittime del terrorismo di Parigi a cui hanno aderito un milione e mezzo di persone.
In quella occasione vi sono state delle immagini che hanno fatto il giro del mondo: la marcia guidata dai governanti di ogni nazione! Una messa in scena!
Ecco la realtà vista da un’altra angolazione:
che pagliacciata In pratica un vera e propria messa in scena! I media (i loro servi), con le loro telecamere hanno ristretto l’inquadratura da dare così l’impressione al pubblico televisivo che la marcia fosse guidata dai governanti… ma dietro c’era il vuoto! Capite che tutto ciò che fanno è un inganno?
“L’apparenza è tutto. La politica e l’inganno si basano su questo”.
In realtà, gli “attori” HOLLANDE, MERKEL, RENZI, POROSHENKO, e gli altri leader si erano incontrati qualche un’ora prima della marcia del popolo sul viale del tutto blindato nelle vicinanze di Place de la République. Dietro una regia da fiction: hanno fatto un servizio fotografico; hanno camminato – isolati e protetti dai servizi di scurezza – per un centinaio di metri. Si sono abbracciati e salutati: la recita era conclusa. Da lì a poco si sono allontanati prima che arrivasse la folla.  (Dettagli presi da Qui)
Sono anni che non credo più nelle istituzioni.
LA POLITICA E’ UNA FACCIATA. LA POLITICA NON ESISTE ! E non è come la intende il popolo e cioè come uno strumento di comunione di un progetto esecutivo per il bene della collettività.
Ma in realtà la politica è uno strumento di facciata da sempre relazionata al progetto massonico – i cui membri appartenenti alla confraternita sono gli adoratori di lucifero – il cui unico loro obiettivo è il raggiungimento di un governo globale: un nuovo ordine – caos – mondiale … e quindi NON ILLUDETEVI che le cose migliorino: perché “illudendovi” che le cose migliorino non fareste altro che il loro sporco gioco.
Noam Chomsky – 04 – La strategia del differire:
“…perché la gente, la massa, ha sempre la tendenza a sperare ingenuamente che “tutto andrà meglio domani” e che il sacrificio richiesto potrebbe essere evitato. In questo modo si dà più tempo alla gente di abituarsi all’idea del cambiamento e di accettarlo con rassegnazione quando arriverà il momento”.

Mariella

AGGIORNAMENTO:
Non potevano non fare una loro personale marcia in questa data specifica: 11/01/2015
Sommiamo: 0+1+2+0+1+5= 9
Numero del giorno: 11
L’associazione dei numeri riporta il famoso 9/11 dell’auto-attentato alle Torri Gemelle
Altro simbolismo il triangolo! La loro firma. E’ il loro simbolo esoterico: la piramide!
La disposizione dei politici a forma di triangolo: il loro simbolo esoterico (la piramide)
La disposizione dei politici a forma di triangolo: il loro simbolo esoterico (la piramide)
I simbolismi a loro tanto cari ci sono tutti: è stato un auto-attentato anche nella città di Parigi?

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it