venerdì 30 gennaio 2015

Il freddo di oggi non è per niente naturale!

Qualcuno in questi giorni ha acceso qualche riscaldatore ionosferico? Il freddo di oggi non è per niente naturale!
29gen


Oggi, 29 gennaio 2015
Annoto che si sta verificando un anomalo freddo.  Un freddo in funzione da microonde. Per caso qualcuno ha acceso qualche riscaldatore ionosferico da irradiare onde Elf nella atmosfera riscaldandola in modo da modificarla in modo da creare un freddo artificiale, quindi indotto?
Sono da due giorni che si verifica che nella prima mattinata (6,30) ci alziamo dal letto sudati, non fa freddo (annoto che viviamo in una ambiente privo di riscaldamenti)*, e nonostante questo non si sente freddo la mattina e ci laviamo e vestiamo senza battere i denti, ciò che accadeva anni precedenti in questo periodo.
Il freddo lo sento artificiale, sembra da frigorifero… non so come spiegarmi… freddo indotto che si sovrappone all’ambiente che ci circonda ma di certo non un freddo naturale. E’ causato, indotto da qualche riscaldatore ionosferico, lo sento. Non mi importa cosa qualcuno penserà di me per quanto sto dicendo: annoto lo stesso nel mio blog questa anomalia che sento. Non è un freddo normale. State caricando i cieli? Tempeste estreme in arrivo?
I riscaldatori ionosferici quali H.A.A.R.P. /  M.U.O.S. e simili nella funzione, sia fissi che mobili, possono manipolare il clima: alzare di molto le temperature o abbassare di molto le temperature creando una condizione atmosferica estrema come gelo, grandinate e potenziati temporali nevosi… Con  la geoingegneria clandestina l’uomo militare gioca a fare “dio” manipolando il clima a suo piacere a danno di persone e territori.  neve abbondante
Il clima è cambiato, ma per mano degli uomini che usano la geoingegneria clandestina per manipolare il clima tramite riscaldatori ionosferici che irradiano onde Elf nell’atmosfera riscaldandola, modificandola in modo da creare la condizione perché si formino tali estremi eventi atmosferici.
Un giorno di tutto questo vostro “operare”, ne renderete conto. Anche coloro nell’ambito dell’informazione pubblica che hanno il dovere di informare ma che non lo fanno sapere rendendosi così dei complici. 

Mariella
*Chi può capire la differenza tra il freddo naturale e quello “indotto artificialmente” da riscaldatori ionosferici? Persone che non sono “abituati” ai riscaldamenti in casa. Coloro che non hanno condizionatori d’aria, climatizzatori… Sanno e “ricordano” il vero freddo o il vero caldo.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it