venerdì 2 gennaio 2015

RISCALDATORI IONOSFERICI IN AZIONE: NEVICA IN CITTA’ !

RISCALDATORI IONOSFERICI IN AZIONE: NEVICA IN CITTA’ !
31dic

Avrà nevicato tutta la notte, credo… perché aprendo le finestre stamattina ho visto delle auto col tettuccio imbiancato di neve e fiocchi di neve scendere.
Si, c’è freddo… uno strano freddo… diverso… artificiale. Per farvi capire, questo freddo lo possiamo paragonare a quello di un frigorifero: quando lo apri senti quell’impatto di freddo ma al di fuori del frigo la temperatura è diversa, contrastata dall’ambiente esterno… Questo che sento da due giorni è un freddo artificiale! Sento la sovrapposizione del freddo e il microonde di un riscaldatore ionosferico… non è freddo normale: è stato creato artificialmente! E’ come stare dentro un frigorifero. Non è il freddo che ricordo negli anni passati…(Io non dimentico… non sono imbottita da farmaci, non ne uso… e a vostro malgrado nemmeno le “sostanze contenute nelle scie chimiche” contestuale al campo magnetico costante mi fanno dimenticare).
Quindi, posso dire con certezza che anche questo anomalo freddo è causato da qualche riscaldatore ionosferico (microonde) onde sparate (irraggiate) nella ionosfera in modo da modificarla modificandone il clima!
Si, c’è sicuramente qualche riscaldatore ionosferico acceso. E sono in atto degli esperimenti militari sul clima anche nel paese Italia. Signori, questa non è fantascienza: è scienza! Il cui inventore della modifica del clima è il fisico, lo scienziato Nikola Tesla. Fate ricerche su questo personaggio.

the colony con  a vista la struttura della modificazione del clima  Proprio l’altra sera mi è capitato di vedere un film, direi un brutto film (The Colony datato 2013), un film dal contesto post apocalittico sicuramente di matrice massonica… il cui pensiero massonico è: dalla distruzione nasce un nuovo inizio, una nuova Era… ebbene in questo caso un’Era glaciale! Fatto interessante, che chi ne raccontava del perché fosse accaduto questo cambiamento climatico diceva, che prima vi fu un tempo di un estremo riscaldamento globale, ma poi accadde l’altro estremo: cominciarono piogge infinite e il pianeta cominciò a raffreddarsi… a ghiacciarsi… sovrastava l’abbondante neve su tutto il pianeta! Aspettate: non è finita. Qui adesso la strana struttura viene il bello. Mentre questa voce fuori campo descriveva tale accadimento, contestualmente si vedeva la scena di tre esploratori di una colonia sopravvissuta all’Era glaciale che si imbattono in una curiosa struttura alche uno dei tre domanda agli altri di cosa fosse. La risposta fu: “E’ una macchina per la modificazione del clima”. (Trovi la recensione del film QUI) Film catastrofico by i11uminati production dalla criminale cultura filosofica massonica.
Nota: se notate la locandina del film postata sopra, si vede sin da subito la causa del cambiamento climatico: la strana struttura per la manipolazione del clima. Che burloni questi produttori hollywoodiani!
Il film ha svelato – come nel solito fare dell’industria hollywoodiana – la vera causa di tale estremo cambiamento climatico!  Qualcuno aveva giocato a fare “dio” modificando, manipolando il clima… come attualmente stanno facendo oggi! Questi estremi eventi climatici che accadono sia in inverno che in estate di cui siamo “noi testimoni oculari e vittime”, sono infatti dei “voluti”, indotti esperimenti climatici di fonte militare tramite l’uso della geoingegneria clandestina! Il pianeta Terra e tutta la vita che c’è in esso sono delle “cavie” per questi folli criminali che giocano a fare dio!
Fate ricerche su: geoingegneria clandestina, scie chimiche, riscaldatori ionosferici H.A.A.R.P. / M.U.O.S

Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it