martedì 12 agosto 2014

Verrà quel giorno ?



Stessa agenda, stessa propaganda spazzatura criminale massonica: Gaia e il nuovo ordine mondiale!
30lug

Questa mattina leggendo un POST dal sito nocensura.com  ho avuto modo di visionare un raccapricciante video. Nulla di nuovo: perché somigliante molto ai progetti o agenda di questi folli criminali posseduti da lucifero che oggi stanno dominando il mondo. Il video è questo. Come nel mio solito quando visiono questi tipi di video lo faccio con audio disattivato e leggo soltanto il contenuto. Ora vi mostro la loro pazzia di pensiero deviato di ispirazione demonica.
Partiamo da questo punto:
agenda massonica1  2020: inizio della terza guerra mondiale che durerà 20 anni! Quindi dalla loro agenda c’è il progetto di scatenare una guerra, e questo perché – secondo la spazzatura del deviato pensiero massonico – “loro” partono dal principio che: “dalla distruzione nasce una nuova Era, un nuovo mondo di cose. Quindi prima, secondo il loro folle deviato pensiero, ci deve essere una distruzione! Che si ammazzassero e si togliessero loro di mezzo! Farebbero un grande favore a questo attuale mondo martoriato e oppresso da loro!
Quindi conseguentemente deve accadere, sempre da agenda, questo:
agenda massonica2  … distruzione dei simboli dell’occidente Piazza San Pietro, Notre Dame, Sagrada Famiglia. Simboli che loro stessi “scalpelletti”  hanno creato! Andiamo avanti, attenzione qua che è molto interessante già da adesso; continua la distruzione con altri mezzi quali:
agenda massonica3_  …uso di armi batteriologiche, accelerazione dei cambiamenti climatici ed innalzamento del livello del mare di 12 metri. Dunque: uso di armi batteriologiche, e qui si spiega la ragione delle 500.000.000 di bare di plastica deposte in una base americana! Questo fa pensare a una “preparazione” a ciò che deve avvenire! Si sono preparati, tutto da programma, altrimenti perché mai acquistare oltre 500.000.000 di bare? Non ha senso… Ricordate questo mio vecchio post? 21 settembre 2012: camion con simboli chiaramente e palesemente massonici trasportano bare?! (Leggetelo… )
“Uso” dell’accelerazione dei cambiamenti climatici. Notate sempre la parola “uso”, quindi un utilizzo di qualcosa, in questo caso di armi, armi batteriologiche come abbiamo visto prima, e adesso quelle “climatiche”: quindi il clima, si può manipolare! Il clima viene manipolato! Qui si parla dell’uso dell’accelerazione dei cambiamenti climatici, quindi significa che qualcuno ha questa facoltà di manipolare il clima, di accelerare gli eventi climatici! E no, non ci sono più scuse o artificiose spiegazioni per smentire questa realtà.
Ma vogliono fenomeni atmosferici più distruttivi di qualche bomba d’acqua, tornado, uragani: vogliono creare, sembra, un artificiale innalzamento del livello del mare di almeno 12 metri: quante terre e isole spariranno? Da modificare la geografia della Terra, la carta fisica della Terra! Capite dove arriva la loro follia? Con le loro invenzioni, grazie agli esperimenti e progetti dello scienziato Nikola Tesla, loro possono agire sulle forze della natura, snaturando i suoi limiti (infatti sin dalla creazione le leggi fisiche sono anche costanti e stabili), ma vogliono snaturare questi limiti fisici creando artificialmente un maremoto (tsunami), scioglimento delle calotte polari per far alzare il livello del mare, e così via… snaturare quindi la natura delle leggi fisiche. Folli posseduti!  (LA CONOSCENZA DELLE LEGGI FISICHE IN MANI SBAGLIATE: ALLUVIONI, TORNADO, SISMI ARTIFICIALI INDOTTI: LE NUOVE ARMI INVISIBILI)
Ricordo un film, I predatori della città perduta – VIDEO, la trama: Anno 2048: a causa di epocali sconvolgimenti climatici, oltre il settanta per cento della superficie terrestre si è inabissato. Le città della costa sono ormai solo nomi nella storia, e la Statua della Libertà è quasi interamente sommersa dalle acque, così come la collina di Hollywood e la Torre Eiffel… anche questa tutta “loro” propaganda spazzatura firmata by i11luminati production
I loro film non sono altro che il riflesso di ciò che vorrebbero attuare nella realtà. E temi come questi appena elencati anche nei loro film sono spesso ricorrenti. E questo per fare “abituare le masse” a queste “ANOMALE” prospettive di vita. E se dovesse accadere di vivere una situazione anomala, non sembrerà alle masse qualcosa di non possibile perché  “certi scenari” li hanno già visti nei films! (Manipolazione mentale)
Andiamo ancora avanti con altri punti della loro criminale agenda:
agenda massonica4  …decadimento, fine dell’era dei carburanti fossili (petrolio).
agenda massonica5 … 1,000,000,000 riduzione della popolazione mondiale ad 1 miliardo di persone. Ed eccola qua che ritorna questo criminale pensiero di stampo massonico della riduzione della popolazione mondiale. E’ molto ricorrente questo criminale progetto. Perché accadono le guerre? Perché scoppiano casi di malattie contagiose? Attulamente si ricomincia a parlare del virus “ebola”, letale virus che “potrebbe diffondersi a livelo mondiale… Il rischio è che l’epidemia diventi globale e possa fare più vittime del previsto” – ci dicono le recenti notizie. Chi ha creato in laboratorio questo virus letale e perché? (Si ammazzassero loro e si togliessero di mezzo per sempre… )

agenda massonica6 2047: ognuno ha la sua identità in un network sociale e mondiale. Ma attenzione:
agenda massonica7  per “essere” (quindi per essere identificati come persone “esistenti”) tu devi essere in EARTHLINK (un progetto google, i cui prestigiosi membri di questa azienda – non dimentichiamocene – annualmente presiedono alle riunioni bilderberg) o non avrai identità, (sei come dire cancellato, inesistente, non esisti), non è più richiesto un passaporto. (E certo a che serve il passaporto personale visto che tutti vengono schedati con questo programma della google earthlink… tutto telematico. E se non sei in linea col governo mondiale e con la sua religione luciferiana, vieni cancellato) .
agenda massonica8  2054: prima elezione mondiale in rete per un “nuovo governo mondiale” chiamato Gaia che verrà eletto…
agenda massonica9  …in Gaia partiti politici, ideologie, religioni, SPARISCONO.
Pura follia di stampo massonico deviato!
Il tutto è un progetto, pensiero deviato di stampo massonico di ispirazione demonica!  Il mondo è guidato da fanatici pazzi distruttori indemoniati! Gli adoratori della luce, di lucifero, gli i11uminati e i loro servi ed esecutori nel mondo!
Che venga presto il giorno in cui l’Iddio del cielo e della terra, l’Iddio ONNIPOTENTE spazzi via questi individui malvagi, empi e corrotti! Oppressori e carnefici di innocenti popoli. Amen.
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it