mercoledì 13 agosto 2014

LA BEFFA dietro l’angolo… e il “suicidio” di un attore hollywoodiano

LA BEFFA dietro l’angolo… e il “suicidio” di un attore hollywoodiano
12ago

che beffa_ Clicca sull’immagine per leggere l’articolo de Il Fatto Quotidiano

Altra notizia di oggi la morte dell’attore Robin Williams, da subito non sono riuscita ad accettare la versione ufficiale che ha dato la polizia… Non ci credo, non credo che si sia suicidato.
non ci credo  Clicca sull’immagine per leggere l’articolo de Il fatto Quotidiano

Mariella
Escono fuori altre informazioni: La polizia della contea di Marin, in California, ha spiegato che sono state rinvenute ferite superficiali sui polsi dell’attore… è stato legato? Il coltello da tasca vicino al corpo… per depistare? E trovato con una cintura intorno al collo.
La polizia ha affermato che Williams “era in una posizione seduta, leggermente sospeso da terra”… strano modo di impiccarsi… “da solo”…ma non indicano in quale stanza della sua abitazione e se avesse lasciato un biglietto. Perché mai un uomo che decide di suicidarsi avrebbe assunto dei farmaci per la cura del suo stato emotivo che loro chiamano depressione, anche poco prima di morire?  Non ha senso. Si cura prima di farla finita? Non ha proprio senso…
L’esito delle prime analisi dell’autopsia che è stata condotta all’obitorio, sono che “i risultati indicano che la sua vita è finita per impiccagione”… (da una posizione seduta, leggermente sospeso da terra ( ? )  )

AGGIORNAMENTO:
hollywood i11uminati

Un altra strana morte: Robin Williams  (del giorno “11”)

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it