30mar
Più danno dettagli (troppi dettagli), sul pilota accusato di essere un depresso e quindi di essersi suicidato, e più ci convince che la faccenda ci puzza! Più i MEDIA cani obbedienti del SIXTEMA danno servizi informativi su come è andata la vicenda, e più non ci convincono…
Il bombardamento dei MEDIA di regime continua… ripetono e ti ripetono i fatti in modo che tu ti convinca e ci creda che le cose siano andate come te la raccontano. Io non ci credo alla tesi del depresso suicida. Sa di una artificiosa montatura da set cinematografico.
Questo è il flight record, o detta comunemente scatola nera… Ma è un vecchio modello obsoleto, non più istallato sui velivoli attuali… ma soprattutto mostra graffi e ruggine, come se fosse rimasta sotto le intemperie o un ambiente umido per molto tempo: cani MEDIA spiegate questo alla opinione pubblica! No, meglio dare la colpa al pilota depresso suicida… e mettere una pezza sopra.
Germanwings: Incolpano di tutto il co-pilota Andreas Lubitz. (Lingua inglese, usare traduttore online)
Date risposta anche a queste di domande: Perché per l’aereo di linea Germanwings , la scatola nera è stata decifrata a tempo record, (meno di 48 ore) invece per quelle del’MHI17 abbattuto in Ucraina dopo ancora otto mesi non ci sono risultati dalle indagini?
Come mai durante la discesa, durata quasi 9 minuti, il pilota non ha telefonato (con il satellitare di bordo) per informare di cosa stava accadendo, anziché imprecare urlare contro la porta della cabina pilotaggio?
In un disastro aereo dei motori rimane sempre qualche pezzo grosso, ma qui i motori dove sono? I motori sono la parte più resistente in un aereo…
E ancora, spiegate questo alla gente: “Per quale motivo la torre ha perso il contatto radar del volo 4U9525 D-AIPX, quando l’airbus volava a 2.073 metri di quota, se questa traccia risulta essere sulla verticale di un’area ubicata a non più di 1.349 metri sul livello del mare?” Ciò implicherebbe la possibilità che l’A-320 sia scomparso dai radar, poiché abbattuto in volo? E da quale arma? Perché non fate sapere che:
Sul sito web The Total Collapse, il 26 Marzo è apparso il seguente articolo:
Il Ministero della Difesa (MoD) ha segnalato che il dispaccio della Flotta del Nord (NF) mostra che l’abbattimento di ieri del Volo Germanwings 4U 9525, nel sud della Francia, è stato il “diretto risultato” del fallimento del test dell’arma Laser ad Alta Energia Liquida dell’Air Force USA (tecnolgia Magrav di Mehran Keshe).
Il test (War Games alla Battleship) consisteva nell’abbattimento di un veicolo ICBM di rientro, ma che, invece, ha distrutto quest’aereo civile uccidendo tutti i 150 passeggeri a bordo.
Perché non informate che:
Secondo questo rapporto del MoD citato sopra, la Flotta del Nord, già in modalità da combattimento, era stata allertata dal sommergibile Severomorsk che, attualmente, opera nel Mediterraneo.
Oltre a tutto ciò, è stato riferito che erano state rilevate diffuse anomalie atmosferiche elettriche presenti oltre il sud della Francia, l’Italia occidentale e la Svizzera sud occidentale (giusto l’area del CERN). Fonte: http://www.thetotalcollapse.com/us-laser-test-destroys-germanwings-airliner-killing-150-innocent-civilians/
Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.
La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po’ inquietante” ha sostenuto il pilota. http://www.ibtimes.co.uk/germanwings-a320-plane-crash-explosion-smoke-before-airbus-plunged-into-french-alps-1493351
Per saperne di più leggere qui: http://www.ecplanet.com/node/4590
Il bombardamento dei MEDIA di regime continua… ripetono e ti ripetono i fatti in modo che tu ti convinca e ci creda che le cose siano andate come te la raccontano. Io non ci credo alla tesi del depresso suicida. Sa di una artificiosa montatura da set cinematografico.
Questo è il flight record, o detta comunemente scatola nera… Ma è un vecchio modello obsoleto, non più istallato sui velivoli attuali… ma soprattutto mostra graffi e ruggine, come se fosse rimasta sotto le intemperie o un ambiente umido per molto tempo: cani MEDIA spiegate questo alla opinione pubblica! No, meglio dare la colpa al pilota depresso suicida… e mettere una pezza sopra.
Germanwings: Incolpano di tutto il co-pilota Andreas Lubitz. (Lingua inglese, usare traduttore online)
Date risposta anche a queste di domande: Perché per l’aereo di linea Germanwings , la scatola nera è stata decifrata a tempo record, (meno di 48 ore) invece per quelle del’MHI17 abbattuto in Ucraina dopo ancora otto mesi non ci sono risultati dalle indagini?
Come mai durante la discesa, durata quasi 9 minuti, il pilota non ha telefonato (con il satellitare di bordo) per informare di cosa stava accadendo, anziché imprecare urlare contro la porta della cabina pilotaggio?
In un disastro aereo dei motori rimane sempre qualche pezzo grosso, ma qui i motori dove sono? I motori sono la parte più resistente in un aereo…
E ancora, spiegate questo alla gente: “Per quale motivo la torre ha perso il contatto radar del volo 4U9525 D-AIPX, quando l’airbus volava a 2.073 metri di quota, se questa traccia risulta essere sulla verticale di un’area ubicata a non più di 1.349 metri sul livello del mare?” Ciò implicherebbe la possibilità che l’A-320 sia scomparso dai radar, poiché abbattuto in volo? E da quale arma? Perché non fate sapere che:
Sul sito web The Total Collapse, il 26 Marzo è apparso il seguente articolo:
Il Ministero della Difesa (MoD) ha segnalato che il dispaccio della Flotta del Nord (NF) mostra che l’abbattimento di ieri del Volo Germanwings 4U 9525, nel sud della Francia, è stato il “diretto risultato” del fallimento del test dell’arma Laser ad Alta Energia Liquida dell’Air Force USA (tecnolgia Magrav di Mehran Keshe).
Il test (War Games alla Battleship) consisteva nell’abbattimento di un veicolo ICBM di rientro, ma che, invece, ha distrutto quest’aereo civile uccidendo tutti i 150 passeggeri a bordo.
Perché non informate che:
Secondo questo rapporto del MoD citato sopra, la Flotta del Nord, già in modalità da combattimento, era stata allertata dal sommergibile Severomorsk che, attualmente, opera nel Mediterraneo.
Oltre a tutto ciò, è stato riferito che erano state rilevate diffuse anomalie atmosferiche elettriche presenti oltre il sud della Francia, l’Italia occidentale e la Svizzera sud occidentale (giusto l’area del CERN). Fonte: http://www.thetotalcollapse.com/us-laser-test-destroys-germanwings-airliner-killing-150-innocent-civilians/
Inoltre, il sito IBTime UK, riporta che alcuni testimoni francesi hanno riferito di aver sentito un’esplosione e visto del fumo uscire dall’aereo A320 della Germanwings poco prima che si schiantasse sulla montagna vicino Digne, nel sud della Francia.
La stessa testimonianza è stata data da un pilota di elicottero dell’Air Force francese con sede a Orange, a 30 minuti di distanza dal luogo dell’incidente: “prima che l’aereo si schiantasse ho sentito il rumore di un esplosione e visto del fumo”. Il pilota ha anche confermato che “i detriti sono stati trovati a monte del luogo dell’incidente”. Ha confermato il fatto che il pezzo della fusoliera si era “staccato dal velivolo prima dell’impatto. La zona di ricerca è localizzata, ma un pezzo è stato trovato a monte. Ciò è un po’ inquietante” ha sostenuto il pilota. http://www.ibtimes.co.uk/germanwings-a320-plane-crash-explosion-smoke-before-airbus-plunged-into-french-alps-1493351
Per saperne di più leggere qui: http://www.ecplanet.com/node/4590
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