07mar
E così hanno trovato i colpevoli incendiari di Canneto di Caronia! Padre e figlio che fomentavano questi incendi da una casa all’altra del paese.
Si, si… come no… Io non me la bevo! Non credo a questa notizia degli incendiari padre e figlio.
Ho rivisto il video che postai mesi fa sul caso appunto dei misteriosi incendi verificatesi a Caronia:
MISTERY HUNTERS – REPORTS – I misteriosi incendi di Canneto di Caronia
Il video riporta una intervista fatta al sindaco del paese in questione… interessante ciò che dice… ascoltatelo.Il sindaco di Caronia, Calogero Beringheli in un’altra intervista radiofonica aveva affermato di essere in possesso di una relazione riservata, preparata da una commissione scientifica incaricata di studiare il fenomeno.
“Lo studio – spiega il primo cittadino – rivela che fra le ipotesi più probabili delle combustioni bisogna annoverare proprio la sperimentazione di armi che diversi stati starebbero usando. Noi vogliamo sapere quali sono questi paesi. Tutto è fermo dal 2007, i monitoraggi sono stati interrotti, la commissione ha proposto alla Protezione civile di potenziare la rete dei sensori. Noi vogliamo sapere che cosa sta accadendo”.Gli incendi, cominciati nel 2004, sono ripresi qualche mese addietro dopo una pausa. Il sindaco di recente è stato costretto ad ordinare lo sgombero delle case dei 148 abitanti della frazione. “Finché non saranno state individuate le cause – afferma Beringheli – la popolazione sgomberata non tornerà nelle abitazioni”.
Oltre ai roghi altri strani fenomeni hanno interessato la zona: dallo moria di alcune specie ittiche ai danni subiti da un elicottero della Protezione civile che sorvolava la frazione.
“A mio parere, lo Stato sa se ci sono esperimenti in corso – chiosa il sindaco – Lo Stato o qualche istituzione sa ed è assurdo che non sia stato comunicato nulla”. Fonte dell’intervista: lasicilia.it
Dal 2003-4 a Canneto di Caronia, in provincia di Messina, si sono susseguiti fatti misteriosi come incendi di prese elettriche, frigoriferi, cortocircuiti… contatori che prendono fuoco, lampade dell’illuminazione pubblica che si accendono e si spengono, antifurti che suonano e autovetture che si aprono autonomamente.
Sull’argomento vi sono molte testimonianze di cittadini che hanno visto nei cieli della zona, strani oggetti luminosi. Anche dal mare si sono verificati strani fenomeni luminosi, tali da far pensare che
vi siano cariche elettromagnetiche di origine artificiale e fasci di microonde ad altissima frequenza. Ma pensate ancora che fossero quel padre e figlio a creare questi fenomeni? Dai cieli? Dal mare? E con quali mezzi? Magari prestati dall’esercito militare? Ma per favore!!!
No signori: io questa notizia degli incendiari padre e figlio non me la bevo. Ma credo nella fisica e sugli effetti dell’elettromagnetismo, unica possibile ipotesi di questi strani fenomeni citati sopra.
Mariella
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it