sabato 11 ottobre 2014

VACCINO CONTRO L’EBOLA

CI SIAMO! HANNO BUTTATO GIU’ LA MASCHERA: IL VACCINO CONTRO L’EBOLA E’ PRONTO PER VACCINARE LE MASSE – LE STRATEGIE DEL SISTEMA SONO SEMPRE LE STESSE

05OTT
vaccino ebola E così ci siamo: si prospetta nel 2015 la vaccinazione contro l’ebola: il loro obiettivo è stato raggiunto!
EBOLA: un virus o per meglio dire si tratta di una potenziale arma biologica di tipo militare molto pericolosa made USA, infatti militari americani hanno sperimentato in questi anni l’Ebola in Sierra Leone e negli altri paesi africani. Guarda il caso, dove è scoppiata l’epidemia ebola… che coincidenza…
kenema Clicca sull’immagine per leggere alla Fonte
Ebola - soros - gates
Ebola – soros – gates
   Il Kenema (Sierra Leone), è stato l’epicentro, sempre guarda caso, dell’epidemia di Ebola sviluppatasi dall’ospedale dove erano in corso trial clinici sugli esseri umani per lo sviluppo del relativo vaccino. Non sono finite le coincidenze: vi sono degli individui che hanno delle connessioni con i laboratori di armi biologiche situati proprio a Kenema, e sono il miliardario bill gates e sua moglie melinda, con la loro omonima fondazione “bill & melissa gates. I due filantropi, che guarda caso,lavorano in ambienti eugenetici e contribuiscono, mediante le vaccinazioni di massa, alla sterilizzazione delle donne dei paesi del Sud del mondo… C’è anche l’ebreo george soros… Attraverso la Fondazione “soros open society”, per molti anni ha attuato “investimenti significativi“ nel “triangolo della morte Ebola” della Sierra Leone, Liberia e Guinea. Ancora le coincidenze non sono finite:
Glenn Thomas, lo sfortunato esperto di virus precipitato con il Boeing 777 della Malaysia Airlines, era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio, finanziato dai sopra filantropi, aveva manipolato diagnosi positive per Ebola, per conto della Tulane University, al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola! Tutte le Info su questa fonte: http://www.disinformazione.it/ebola2.htm (Ne consiglio la lettura) Virus e vaccino l’hai creato tu: e iniettatelo tu!
Il virus Ebola si tratta di un’operazione militare.
Il virus Ebola esce infatti da un laboratorio militare di massima sicurezza.
Problema-Reazione-Soluzione.
Il Problema è l’epidemia inventata e creata a tavolino.
La Reazione è sempre la stessa: la paura. Emozione che blocca e paralizza le coscienze e che permette a lorsignori di fare qualsiasi cosa. La paura di morire di febbre emorragica spingerà la gente a fare la fila per farsi iniettare veleni e vaccini sperimentali. La paura farà accettare senza battere ciglio, ulteriori leggi repressive che violano tutti o quasi i sacrosanti diritti civili. La paura è il collante emotivo, il vero e proprio virus che quando ha infettato la popolazione permetterà alla Sinarchia mondialista, di andare avanti indisturbata nei suoi progetti…
La Soluzione è sempre pronta: vaccinare tutta la popolazione mondiale (iniettando non si sa bene cosa!); far passare leggi e decreti, in nome della sicurezza nazionale, ancor più repressivi di quelli post 11 settembre 2001 (l’auto-attentato o per meglio dire il false flag più famoso degli ultimi decenni); instaurare la legge marziale e prepararsi a mettere in quarantena chiunque possa essere un intralcio o un pericolo. Fonte
L’onore dato all’Italia: il vaccino è made in Napoly
vaccino made in Napoli  Domanda: Che fine ha fatto il vaccino degli scienziati del Pentagono? La  Pravda dell’11 agosto 2014, riportava: “Si scopre che c’è un vaccino contro Ebola. Gli scienziati del Pentagono lo stavano sviluppando da 30 anni, e tutti i diritti della cura appartengono al governo degli Stato Uniti. Due medici statunitensi infetti hanno ricevuto iniezioni di vaccino e hanno cominciato il recupero dalla malattia immediatamente”. Forse, hanno cambiato all’ultimo momento i piani su chi dovesse fornire la “soluzione”… 
E sempre dall’Italy ci si mette anche un professore di una università nel premere sulla vaccinazione, come si chiama l’università…. ? …. il logo sembra la testa di un capro… aiutatemi voi… ah! si… l’Università la Sapienza! Va detto che il “professore” non è un professore di lettere o di matematica… Ma un professore Ordinario di Biochimica…
logo dell'università la sapienza  Il professore scrive sul Il Fatto Quotidiano un suo post intitolato: Ebola, cosa aspettiamo per il vaccino? Accontentato in meno di qualche giorno! 
Mesi e mesi di bombardamento mediatico dove i tg riportavano la pericolosità del virus facendo vedere cosa stava succedendo nel luogo dove l’epidemia è scoppiata… e la possibilità che si estenda oltre i confini dell’africa… quindi una pandemia di portata mondiale…  ma vedi il sincronismo mediatico della Tv:
telefilm in sicronia con accadimenti dei nostri giorni  Sui palinsesti della azienda televisiva di mr.b. è in programmazione il nuovo telefilm che parla proprio di “epidemia mondiale”! Che sincronismo per far aumentare ai telespettatori la paura di un probabile attuale rischio con l’ebola!  VIDEO 
In breve il telefilm tratta di questo: La loro missione è semplice: trovare una cura. Fermare il virus. Salvare il mondo. Quando una pandemia globale spazza via l’ottanta per cento della popolazione del pianeta, l’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina solitario deve trovare un modo per tirare fuori l’umanità dal rischio di estinzione.
In ogni “loro” film guarda il caso l’80% della popolazione muore e una minima parte che non specificano mai chi sono, si salva. Anche se un idea ce l’abbiamo già chi sarebbero: l’élite i fomentatori di conflitti ed epidemie. Siamo troppi sulla terra, dicono.
Pandemie che prima creano e poi aiutano a debellare… ( ? ) Tu il virus e il vaccino l’hai creato: e tu te lo inietti! Mostri!
Glenn Thomas, lo sfortunato esperto di virus precipitato con il Boeing 777 della Malaysia Airlines, era a conoscenza di prove concrete che dimostravano come il laboratorio, finanziato dai sopra filantropi, aveva manipolato diagnosi positive per Ebola, per conto della Tulane University, al fine di giustificare un trattamento sanitario coercitivo alla popolazione e sottoporla al trattamento sperimentale del vaccino che, in realtà, trasmetteva loro Ebola! Tutte le Info su questa Fonte (Ne consiglio la lettura) Virus e vaccino l’hai creato tu: e iniettatelo tu!

Mariella

Potrà interessare questi altri articoli correlati:

Ente governativo USA, possiede un brevetto per Ebola. Perchè?

Ebola arriva in USA…e sara’ sfruttato dai governi

L’epidemia di Ebola, Soros, il laboratorio di armi biologiche e…

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it