mercoledì 29 ottobre 2014

L’umanità è sottomessa a un Governo Mondiale Invisibile

Risposte a “L’umanità è sottomessa a un Governo Mondiale Invisibile, composto da banchieri, petrolieri, finanzieri, proprietari d’immense fortune…..”
27ott

La conversazione che seguirà è stata estrapolata da questo post:
L’umanità è sottomessa a un Governo Mondiale Invisibile, composto da banchieri, petrolieri, finanzieri, proprietari d’immense fortune…..
_____________________________
Luciano
9 maggio 2014 at 21:17
“Questi pazzi illuminati” per usare un termine usato da giulio tremonti sono infiltrati in ogni dove sono il ” seme terreno del serpente” gen 3:15 a cui sarà schiacciata la testa dal vero Cristo non quello che loro forse faranno apparire a breve…..
Una scrittura che ho fatta mia è Dan 2:22 e spero che presto molto presto possa adempiersi smascherando questi malvagi senza scrupoli stiamo svegli!!!! […]
Forse non tutti sanno che l’unica cappella che esiste all’interno della sede ONU è quella del Lucis trust ovvero una della principali sette sataniche del America.
Quando le scritture dicono che ” il dragone da la sua autorità e la sua potenza alla bestia” non sbaglia!!!!


mariella 
10 maggio 2014 at 16:19
E chi appartiene “strettamente” al seme terrestre del dragone, come i cosiddetti setta segreta, i11uminati, sono “il portavoce” del “dragone” facenti parte la potenza anglo-americana… Uomini che io chiamo posseduti perché hanno a che fare in senso “comunicativo” con lucifero con i demoni; e secondo il desiderio del loro “padre della luce”, questi burattini sottomessi schiavi mettono in ATTO ciò che lucifero vuole… quindi sono coloro che in pratica o materialmente danno vita a istituzioni come le nazioni unite/onu… istituzioni, mezzi il cui fine è arrivare ad adempiere i loro folli progetti di dominio di stampo massonico. Il terreno dove hanno edificato le nazioni unite/onu è stato “donato” dal loro fratello d. rockfeller!
Mettono in ATTO ciò che lucifero vuole e hanno molta fretta di farlo… Ricordi la frase dell’iniziato agli i11uminati, che doveva proclamare che era “necessario distruggere la religione e la proprietà privata”?
“Dobbiamo distruggere tutto, ciecamente, con un solo pensiero in mente: il più possibile e il più presto!” – Link: http://xena05.wordpress.com/2014/05/02/la-oms-mette-le-mani-avanti-un-nuovo-virus-resistente-in-agguato-si-e-magari-creato-in-laboratorio/
E questo perché il loro dio che adorano, il loro padre satana ha un breve periodo di tempo e ha fretta di portarsi con sé più persone possibili alla distruzione.. perché sa che il suo tempo è breve… e non solo: fa in modo anche di far distruggere inquinare la Terra. Ma non vi riusciranno!
“…Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo”. – Apocalisse 12, verso 12 (parte b del versetto)
Quindi, inganna anche loro i suoi burattini schiavi esecutori promettendo un dominio eterno un nuovo ordine mondiale che in realtà non sarà eterno!!! Ma sa benissimo che il suo tempo scadrà perché sarà tolto di mezzo da DIO ONNIPOTENTE YAH insieme al suo seme terreno: quelli
che attualmente lo stanno servendo e distruggendo tutto. Per cosa? Per il nulla: appunto per un’idea fumosa!  marionette del governo ombra
Un altro particolare:
Siccome hanno a che fare con queste “esperienze paranormali” luciferiane – da paura – con gli spiriti, i demoni in pratica, “rituali”, parlando pane al pane e vino al vino, “questi” se ci fai caso… tu prendi presidenti americani, premier anche sui 40 anni, tu noti nei mesi che pian piano scorrono del loro mandato, noti un “invecchiamento precoce”, gli occhi cambiano, e i capelli tendono a essere bianchi! Solitamente questo cambiamento, chiamiamolo pure fenomeno che tutti quelli nei posti di preminenza di pseudo-comando hanno, lo attribuiscono allo stress, agli incarichi che hanno da fare nel governo… ( ? ) Ma cosa? Ma quale stress? Ma se tutto quello che danno da fare a questi “esecutori” (che io chiamo invece “burattini schiavi-distruttori”), viene “pasciuto” dai piani alti! Manco sforzano il cervello, quale stress? Come dire: hanno tutto “servito” nella mensa.
I veri a comandare che stanno nell’ombra già danno loro un programma o agenda su cosa devono fare e non fare…e deve solo fare approvare i decreti “voluti dai piani alti” alla camera del parlamento, o nella normale prassi, o come spesso accade con la “forzata fiducia”. E anche ghigliottina!

_____________________________________________________________
Ps: Un suggerimento al criminale seme terrestre (agli schiavi burattini) del dragone (lucifero): Per evitare un invecchiamento precoce, smettete di fare sedute spiritiche e riti, non bere sangue, e smettere attività sessuali “deviate” e uso di droghe. La vostra carnagione migliorerà (sembrano degli zombie)
_____________________________________________________________
Breve nota: MI ha fatto riflettere questa ricerca: parlando di questi uomini malvagi e servi di lucifero, un certo adam weishaupt nel 1° maggio del 1776 fondò l’ordine degli i11uminati di Baviera.  weishaupt era animato da un feroce nichilismo ateo, fu nemico di tutte le religioni e propugnatore di una ideologia pre-comunista che predicava l’abolizione d’ogni ordine naturale e della proprietà privata, aveva la fissa di distruggere il “vecchio mondo”. Secondo lo storico Michel Lamy,  “weishaupt può essere considerato in pratica come il vero padre del marxismo. bakunin fu un suo discepolo, e nelle note dei fondatori degli i11uminati di Baviera si è ritrovata una frase che si può leggere testualmente in una sua opera:
’Dobbiamo distruggere tutto, ciecamente, con un solo pensiero in mente: il più possibile e il più presto!’”
Questo distruttivo e feroce pensiero è tutt’oggi un piano messo in atto nei tempi dagli adoratori della luce. Soprattutto dai banchieri… quei “banchieri internazionali” che sovvenzionano le guerre, che prestano soldi a tutte le parti in gioco… .
Infatti l’iniziato agli i11uminati, doveva proclamare che era “necessario distruggere la religione e la proprietà privata. – Link: http://xena05.wordpress.com/2014/05/02/la-oms-mette-le-mani-avanti-un-nuovo-virus-resistente-in-agguato-si-e-magari-creato-in-laboratorio/

Era il 25 Agosto 1924: Il loro piano da sempre


banchieri criminali
“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione. I debiti devono essere riscossi, le obbligazioni e i contratti ipotecari devono esser conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile. Quando, mediante processi giuridici, le persone comuni perderanno le proprie case, diventeranno sempre più docili e saranno tenute a freno con più facilità attraverso il braccio forte del governo al potere, azionato da una forza centrale di ricchezza sotto il controllo di finanzieri di primo piano.Questa verità è ben conosciuta tra i nostri uomini di spicco, adesso impegnati nel costituire un imperialismo del Capitale che governi il mondo.Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici, possiamo far spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con un’azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato pianificato così bene e portato a termine con tanto successo..”
[USA Banker's Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924]
Il mondo è governato da una cricca demoplutogiudaico massonica.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it