domenica 8 febbraio 2015

ULTIMATUM A PUTIN: ti faccio guerra nel nome della pace – Folli massoni guerrafondai posseduti da lucifero!

ULTIMATUM A PUTIN: ti faccio guerra nel nome della pace – Folli massoni guerrafondai posseduti da lucifero!
07feb

Hai sentito l’ultima?
Ultimatum a Putin: se no se ne sta dentro i suoi confini (riguardo a non mettere piede in Ucraina), allora sarà guerra!
Il francese e la tedesca hanno voluto un incontro con Putin affiancando a questo evento lo slogan di “facciata”: “veniamo nel nome della pace”. Ma il loro intento è il contrario della pace.
O per dire meglio: ti faccio guerra nel nome della pace.

Ma anche qui si nota un certo tempismo di azioni, in giorni uno dietro all’altro:
Grecia fa i capricci… Ue le si accanisce contro imponendole di rispettare i trattati bocciando ogni sua richiesta… Bce gli vuole chiudere i rubinetti: niente euro.
Nello stesso contempo Putin tende una mano di aiuto economico al premier greco, cosa accade?
Ovviamente questa mossa all’Ue non piace. La mossa la trovano molto pericolosa e controproducente per i loro meschini malvagi piani. La Grecia non deve ricevere nessun aiuto. Se lo riceve, grazie all’appoggio della Russia rischia di farcela e crescere, e tutto il loro spietato lavoro per massacrarla andrà a perdersi. E allora la contromossa da parte loro è attaccare proprio Putin!
Infatti si riaccende guarda il caso la vicenda Ucraina… i media ricominciano a pompare nei loro servizi sul conflitto Ucraina.
Fino ad arrivare appunto all’incontro del francese e della tedesca con Putin. Obiettivo principale è appunto fermare Putin con la pseudo-scusa della indipendenza della Ucraina. Ma lo sanno ormai tutti compreso gli stessi russi che il conflitto Ucraina è per scatenare una guerra con la Russia.
E ogni scusa è buona… Ti faccio guerra nel nome della pace in Ucraina. Folli massoni guerrafondai posseduti da lucifero!


Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it