mercoledì 25 febbraio 2015

NOCENSURA.COM – Che fine ha fatto l’emergenza ebola?

NOCENSURA.COM – Che fine ha fatto l’emergenza ebola?
24feb

il tam tam dei media - strategia della tensione
SCUSATE qualcuno ha notizie sull’EMERGENZA ‪#‎EBOLA‬ ?!?
Solo pochi mesi fa gli “esperti” prevedevano scenari apocalittici “milioni di contagiati a Gennaio” mentre quotidianamente divampavano le notizie, fondate o meno, di presunti contagiati in Italia…
“Atterraggio di emergenza a Roma per allarme Ebola su un aereo proveniente da…”
“Ebola sta per arrivare in Europa” – “contagio inevitabile” – “Ebola arriverà con i barconi. Anzi no, prenderà l’aereo” (…)
EBBENE? TUTTO FINITO?
A posteriori è bene evidenziare come i media avessero indotto milioni e milioni di persone a credere che ci fosse una grave pandemia in corso, con gravi rischi per l’umanità, etc. etc.
Era tutta una montatura mediatica? Questo dovrebbe fare riflettere…
Ora è il momento dell’ISIS: i terroristi qui, i terroristi là, i terroristi hanno detto, i terroristi hanno fatto, verranno a Roma, sono a sud di Roma (…)
 
Staff nocensura.com 

E che fine ha fatto l’emergenza INFLUENZA che proprio questo mese di febbraio doveva contagiare milioni di italiani perché non VACCINATI ?
Malvagi spudorati asserviti cani dei media!
Io non ho fatto il vaccino e ancora non ho preso nessuna influenza… e nemmeno i componenti della mia famiglia. Quelli che l’hanno presa sono stati proprio coloro che hanno fatto il vaccino antinfluenzale… Malvagi speculatori amiconi dell’industria farmaceutica!
Il vaccino antinfluenzale è business, è una barcata di soldi per voi del settore medico e company! Altro che interesse per il bene della gente… 
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it