sabato 28 febbraio 2015
SIAMO IN GUERRA
SIAMO IN GUERRA
Chi non ci crede non perda tempo a leggere, evidentemente non ha capito nulla avendo gli occhi coperti da fette di prosciutto, purtroppo per lui e per noi quando si renderà conto sarà troppo tardi.
L'Imperialismo finanziario e bancario “euro-statunitense” ha deciso di estendere la sua dittatura in tutto il mondo, usando tutta la sua potenza: Troica, club Bilderberg, Illuminati, Massonerie, Trilaterale, Multinazionali del farmaco, WTO (commercio mondiale), F.M.I. E tutti i paesi vassalli e/o asserviti; Togliendo sovranità agli Stati e imponendo l'euro per arrivare a iniettarci dei microchip, inoltre si sono creati un esercito di mercenari (tipo legione straniera), smantellando FF.AA. Fedeli allo Stato Nazionale, tipo i Carabinieri.
Tutto nel più completo silenzio dei media e pennivendoli, servi del potere e con la totale complicità di quasi tutti gli attuali politici, servi e leccaculo del potere.
Urge organizzarsi e prepararsi in tempo per non diventare schiavi di questa allucinante dittatura del potere dei plutocrati, un sistema politico oligarchico.
Ricordatevi che un proletario da solo è impotente, ma milioni di proletari organizzati sono onnipotenti.
N.O.S.
Nessun commento:
Posta un commento
artecultura@hotmail.it