martedì 3 febbraio 2015

ATTACCO CLIMATICO ALLA GRECIA: alluvione lampo crea inondazioni e danni

Risposte a “ATTACCO CLIMATICO ALLA GRECIA: alluvione lampo crea inondazioni e danni”
03feb

Una conversazione dal post:

ATTACCO CLIMATICO ALLA GRECIA: alluvione lampo crea inondazioni e danni


Luciano
2 febbraio 2015
“Che tempismo!!!
Penso proprio si sia trattato di un “avviso”
Come dire: o fate come diciamo noi o….
vedete cosa siamo in grado di fare??
Ebbene si, siamo in guerra!!!
Guerra climatica non dichiarata!!!
La gente non si rende conto di quanto potente è perversa possa essere l’arma climatica in mano agli uomini!!
È perfino meglio della bomba atomica che se scoppiasse renderebbe inospitale il pianeta e tutti ci perderebbero, così invece si può indirizzare sul obiettivo e….. chi sarà stato? Forse è colpa di Dio….
Ma noi sappiamo!!
L’inganno e’ finito, lo so è difficile dimostrarlo a chiare prove, ed è questa la loro forza,ancora x poco però!!!
L’ex generale FABIO MINI ha comunque confermato più volte la cosa e come ex militare dice che se ne hanno la capacita nulla fa pensare che non la stiano usando!!
Aspettiamoci il peggio fino a quando il Padrone della terra li fermerà x sempre!!
Ciao president”


mariella
2 febbraio 2015
Si: fino a quando il Padrone della terra li fermerà x sempre!! Amen
Stavo pensando alla new entry della presidenza della REPUBBLICA;
è stato ministro della difesa sotto il secondo governo D’ALEMA, che autorizzò i bombardamenti italiani in Jugoslavia nel 1999 “Allied Force” in Kosovo.
Stavo pensando visto i tempi che corrono, hanno messo l’individuo giusto al posto giusto.
Se ci fai caso i cani media ricominciano con gli allarmismi terrorismo isis. Facci caso.
isis minaccia l’Europa e in un nuovo video stile hollywoodiano avverte possibili lanci di razzi dalla vicina Libia all’Italia…
Ma tu vedi che tempismo…

(Ma nota la stranezza: chi ha invaso massicciamente i loro territori? Chi ha depredato i loro territori ricchi di petrolio? Gli USA (& getta)! E questi anzi di attaccare gli USA attaccano l’Europa? E certo, come possono attaccare il governo americano che li ha creati e foraggiati? Capisci il perverso disegno che c’è dietro? Secondo la deviata élite… massoneria internazionale – quella che conta – la guerra deve iniziare dall’ Europa che dovrà essere distrutta)
Tornando alla presidenza della REPUBBLICA, se questo individuo nel 1999 autorizzò nella veste da ministro della difesa i bombardamenti italiani in Kosovo, chi non ci dice che facilmente (con la scusa di difesa) farà entrare in guerra l’Italia col ringraziamento del presidente americano che non aspetta altro visto i tentativi in Ucraina di scatenare un conflitto che coinvolga l’Europa?
l’Isis è una creatura degli Stati Uniti… è un loro mezzo per scatenare terrore e conflitti. I membri dello Stato Islamico dell’Iraq e del Levante, o ISIS, sono stati formati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania, secondo le informazioni dei funzionari giordani. Fonte:
https://mundderwahrheititaliano.wordpress.com/tag/isis-creatura-americana/
Questi folli massoni vogliono la guerra. Una terza guerra nucleare mondiale. (lettera PIKE / MAZZINI) (Prima, Seconda e TERZA GUERRA MONDIALE programmate nel 1871!)
Altra cosa strana che sta succedendo in questo tempo è la corsa al riparo dell’élite.
E’ notizia di questi giorni, che super ricchi comprano piccoli aeroporti e proprietà terriere in paesi lontani ed isolati (come la Nuova Zelanda ad esempio), oltre a costruirsi lussuosi silos interrati. Il presidente del New Economic Thinking, Robert Johnson, ha dichiarato che molti ricchi proprietari di hedge funds si stanno preparando a scappare nel caso la situazione precipitasse in disordine sociale e violenza. O forse anche peggio? Cosa sanno questi che noi ancora non sappiamo?

Ecco le fonti: http://www.theguardian.com/public-leaders-network/2015/jan/23/nervous-super-rich-planning-escapes-davos-2015
http://www.activistpost.com/2015/01/what-do-they-know-why-are-so-many-of.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ActivistPost+%28Activist+Post%29
http://www.mirror.co.uk/news/world-news/panicked-super-rich-buying-boltholes-5044084
E’ strano, no?
Che aggiungerti: siamo in mano a dei folli criminali massoni posseduti e fanno di questa terra e popoli ciò che vogliono… fino a quando il Padrone della terra li fermerà x sempre!! Amen!
Ciao Vice-President


Luciano
2 febbraio 2015
Che mettano le persone giuste al posto giusto e al momento giusto è fuori discussione!
Si stanno muovendo grandi cose in questi tempi, dici bene: vogliono la guerra!!
Stiamo desti e vediamo che succede.
Ma dove pensano di nascondersi questi?il loro nascondiglio sarà solo illusorio….

Nel giorno in cui [Dio farà] guerra”, cosa succederà a coloro che si trovano fuori dalla “grandissima valle” della sua protezione? Su di loro “non ci sarà luce preziosa”, cioè non avranno il favore divino.
La profezia continua parlando “del cavallo, del mulo, del cammello, e dell’asino, e di ogni sorta di animale domestico”, simboli dell’equipaggiamento militare delle nazioni. Tutte queste “cose saranno congelate”, o messe fuori uso, come paralizzate dal gelo. Dio inoltre “flagellerà” i suoi nemici con la pestilenza. Che sia letterale o meno, questo flagello porrà fine alle loro terribili minacce. “I suoi medesimi occhi marciranno nelle loro orbite”, dice la profezia, “e la sua medesima lingua gli marcirà in bocca”: in effetti, in quel giorno i nemici potranno solo colpire alla cieca e i loro discorsi di sfida saranno messi a tacere (Zacc. 14:6, 7, 12, 15). “I re della terra e i loro eserciti” si schiereranno dalla parte di Lucifero ma ovunque si trovino non potranno sfuggire alla distruzione (Riv. 19:19-21). “Gli uccisi da Yah certamente saranno in quel giorno da un’estremità all’altra della terra” (Ger. 25:32, 33).
AMEN!!!

Ps: a fine mese vado ad ascoltare Lannes che viene vicino a noi

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it