martedì 25 giugno 2013

Vogliono uccidere Paolo Barnard

Di recente una sedicente sorella della presunta leader dell’Opus Dei di Milano si è messa a spargere fango su di me in modo virulento e disgustoso. Promette di pubblicare a Luglio prove sconvolgenti con tanto di nomi e foto di una mia presunta disonestà morale, al punto da costringermi, dice sta sorcia, a emigrare dalla vergogna. Si tratta di una persona credibile sulle sue vicinanze all’Opus Dei, poiché in passato mi passò diverse informazioni riservate cui un cittadino normale non ha accesso. Questi topi di fogna non hanno nulla contro di me, NULLA, impossibile. Io sono pulito. Ed è qui che temo che abbiano fabbricato qualcosa per ‘farmi fuori’. La ME-MMT è diventata troppo dilagante e non la tollerano più. Avviso chiunque mi legge che questo sta accadendo. Preparatevi a qualsiasi cosa. Qualsiasi cosa mi accada, come un’accusa di stupro, come una busta di coca in casa, sapete adesso da dove arriva. Questi vermi riempiti di feci umane non hanno scrupoli. Io sono pulito, PULITO. E’ l’unica cosa che ho. Statemi vicini. PB di Paolo Barnard

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it