domenica 29 giugno 2014

AVETE CONDANNATO I POPOLI: AVETE CONDANNATO VOI STESSI!

AVETE CONDANNATO I POPOLI: AVETE CONDANNATO VOI STESSI!
28giu

Avete condannato
i popoli:
avete condannato
voi stessi!

Coloro che stanno rovinando questo pianeta, inquinandone i cieli, il suolo e le acque, i mari, non pensino di sfuggire alle loro azioni. Anche voi vivete sulla Terra. E le vostre azioni ritorneranno indietro come un boomerang su di voi.
Nessun bunker, o “satellite artificiale” che vi sarete costruiti vi salverà dal giudizio che sta per abbattersi come una mannaia sopra le vostre teste! Il giorno del GIUDIZIO vi raggiungerà ovunque voi siate, carnefici!
Perché passo dopo passo volete esasperare gli eventi per poi arrivare a un “punto di non ritorno”. Siete ciechi! (Siete colpiti da una cecità mentale… razionale. Emozionale). Avete, volutamente “pietrificato” la vostra “coscienza”; il vostro cuore. Nel vostro caso, è solo un muscolo che pompa sangue: è la sola unica funzione che ha. Ciò che vi preme è produrre solo morte e veleni, profughi e disperati, per i vostri miserabili profitti!
Ma cosa credete, che di ciò che causate ne sarete immuni?
Spinti, guidati da una “forza spirituale demonica” – lo spietato sanguinario dio lucifero che voi adorate e servite – state producendo ciò che “lui” vuole per l’umanità che odia: caos, infelicità, sofferenze di ogni tipo, morte prematura. Non vi basta: pensate a una guerra, una guerra fatale, sicuramente nucleare.
Mandate i vostri di figli a combatterla! Di sicuro non manderemo i nostri!
Le vostre “invenzioni”, innovative invenzioni tecnologie avanti di 50 anni, i vostri “rifugi” terrestri e “spaziali”, le vostre infinite ricchezze non serviranno a salvare la vostra miserabile vita: verrete scovati ovunque voi siate, verrete giudicati, giustiziati e annientati immancabilmente! E il giusto Giudizio di Dio a cui non credete per voi individui malvagi è: irreversibile! Questo è il futuro che vi attende! Amen!
dark power - Copia “Irragionevole, questa notte ti chiederanno la tua anima. Chi avrà quindi le cose che hai accumulato?”
Nessuno fatto di carne ed ossa (o parzialmente bionico… transumano, mezzo uomo e mezza macchina) ha il completo controllo sulla durata della propria vita. Non siete eterni! Il vostro ingannevole dio vi mente! (Come voi mentite gli uni agli altri. Nel modo di fare, di rapportarvi col vostro prossimo: siete il “suo” malvagio riflesso).
Mariella

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it