venerdì 4 luglio 2014

Manlio Di Stefano (M5S) DISTRUGGE Buttiglione e Marchi sugli esodati

"PD E NCD SCARICANO I PENALIZZATI FORNERO
Con questo emendamento del M5S la Camera dei Deputati avrebbe oggi cancellato la riforma Fornero recuperando, di fatto, al disastro che penalizza esodati, quote '96, licenziati e quant'altro.
Abbiamo lottato un'ora abbondante per far approvare questa modifica, abbiamo dato l'anima.
Non essendo in commissione lavoro non era previsto che io intervenissi ma, mentre ero lì seduto ad ascoltare, ho sentito l'Onorevole Buttiglione (Per l'Ita...lia) rivendicare la scelta del 2011 perché "era l'unico modo per salvare i conti del paese" e poi l'Onorevole Marchi (PD) dire che il nostro emendamento fosse inaccettabile per mancanza di fondi.
Non ho retto, ho preso la parola ed ho risposto così: http://goo.gl/brVsbi
Io non posso accettare che dei PARASSITI che campano da 20 anni alle spalle dei cittadini si ergano a statisti a spese altrui, non posso accettare che chi ha votato enormi esborsi per F35, Afghanistan, auto blu ecc ecc si permetta di negare la stessa generosità a chi non arriva a fine mese nonostante si sia guadagnato la pagnotta per tutta la vita, non accetto che chi non ha un callo nelle mani neghi il diritto alla vita a un muratore che magari a 65 anni è ancora costretto a lavorare su un ponteggio alzando sacchi da 25kg.
C'è un limite a tutto, pure all'indecenza, ma forse non per loro.
TUTTI A CASA!" Manlio Di Stefano - M5S

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it