lunedì 4 settembre 2017

I SIONISTI CHE CONTROLLANO L'ITALIA

I SIONISTI CHE CONTROLLANO L'ITALIA
E il tutto mentre in Italia di Ebrei ce ne sono solo 40 mila, vale a dire meno dei Romeni e degli Slavi, che invece non hanno alcun potere. Sionista è sinonimo di sostenitore cabalista criminale del nepotismo etnico.
1. Barack Hussein Obama (membro del Gruppo Bilderberg e della Società del Teschio e delle Ossa, Society of Skull and Bones, già Fratellanza della Morte) – ebreo (per parte di madre)
2. Carlo De Benedetti (membro della Massoneria (loggia coperta e illegale Giustizia e Liberta della Gran Loggia Nazionale d'Italia, confluita nella loggia coperta e illegale Propaganda 2, P2, del Grande Oriente d'Italia, G.O.I.)) – ebreo
3. Clemente J. Mimun – ebreo
4. Corrado Augias – ebreo
5. Enrico Mentana – ebreo
6. Ferruccio de Bortoli
7. Fiamma Ninerstein – ebrea
8. Furio Colombo – ebreo
9. Gad Lerner – ebreo
10. Gian Franco Fini
11. John Philip Jakob Elkan (Vice Presidente e membro del comitato esecutivo dell'Aspen Istitute Italia e membro del Gruppo Bilderberg) – ebreo
12. Lapo Elkann – ebreo
13. Marco Pannella (vicino al Gruppo Bilderberg)
14. Marco Travaglio
15. Mario Monti (studente, professore, Presidente e Rettore dell'Università Commerciale Luigi Bocconi, International Advisor per la Goldman Sachs, primo Presidente del Brussels European and Global Economic Laboratory (B.R.U.E.G.E.L.), membro del comitato esecutivo dell'Aspen Istitute Italia e del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg, Presidente Europeo della Commissione Trilaterale, Trilateral Commission (T.C.), Advisor per la Coca-Cola Company (finanziatrice della guerra in Iraq), Commissario Europeo per la Concorrenza, Commissario Europeo per il Mercato Interno, membro della Massoneria e del Consiglio per le Relazioni con l?estero (C.F.R.), quasi sicuramente membro degli Illuminati italiani e della Società del Teschio e delle Ossa (Society of Skull and Bones, già Fratellanza della Morte), vicino ai Gesuiti e a C.L., Presidente del Consiglio italiano e Ministro ad interim dell'Economia) – ebreo?
16. Paolo Mieli – ebreo
17. Renato Mannheimer – ebreo
18. Roberto Saviano – ebreo (per parte di madre)
19. Rupert Murdoch (vicino a Comunione e Liberazione, C.L.) – ebreo
20. Sandro Mayer – ebreo
21. Silvio Berlusconi (membro della Massoneria (loggia coperta e illegale Propaganda 2, P2) e vicino a Cosa Nostra e a Comunione e Liberazione, C.L.)
22. Ugo Stile – ebreo.

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it