sabato 9 giugno 2012

LA FOLLIA DELL'UOMO

La follia dell'uomo

Benvenuti nelle le pagine  della follia umana. In questi fogli virtuali potrete immaginare il vero volto del demonio. Non sarà cosa facile e, per la crudeltà di alcune immagini, non tutti riusciranno ad arrivare fino all'ultimo foglio.
Eppure non troverete la notizia più importante, quella che tutti noi ci auguriamo un giorno di poter leggere: che la vivisezione non esiste più, perché in ogni angolo del mondo gli animali avranno ottenuto il rispetto che si meritano.
Che ai vivisettori non viene più garantita alcuna forma di impunità, che i senza voce sono difesi, curati e amati, che i ricercatori non lavorano più nei laboratori della tortura, ma nei centri di recupero delle vittime della vivisezione.
È questa la notizia che non c'è, quella più importante, perché segnerebbe un sostanziale passo in avanti nella nostra battaglia in difesa dei diritti degli animali. È una notizia che dobbiamo continuare a cercare, magari per poterla leggere un giorno non troppo lontano proprio al posto di queste pagine.


©1999-2007 - Bairo tutti i diritti riservati

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it