mercoledì 30 novembre 2011

A Pagare è sempre pantalone !


A PAGARE E' SEMPRE PANTALONE – In questo caso sempre i soliti: precari e disoccupati, dipendenti, pensionati ecc. i ricchi che hanno enormi patrimoni non si toccano, questo governo sta portando avanti in modo peggiorativo l'azione che non è riuscito a fare il PDL ed è anche per questo motivo che le oligarchie bancarie e lobby hanno messo da parte il berlusk. Grazie al sostegno concordato dei camerieri pidiellini, dei vermi centristi e degli osceni e traditori del Pd, si sta realizzando quanto progettato dalla banda Bilderberg, schiavizzare e privatizzare l'Italia, buttando nella miseria e nelle malattie milioni di persone e tentando di saccheggiare il patrimonio pubblico dell'Italia.

Qualche imbecille o furbetto sostiene che non vale la pena di tassare i grandi patrimoni, perchè dicono che i ladri, volevo dire i ricchi sono pochi, sono un 10% del resto della popolazione, e già è vero sono solo il 10% , però questo 10% di ricconi possiede metà della ricchezza nazionale e questo in base a dati della Banca d'Italia, il 10% degli italiani detiene la ricchezza nazionale: quel che rimane alla metà più povera
In Italia secondo Banca d'Italia, la ricchezza privata "è altamente concentrata" nelle mani del 10% dei cittadini che ne possiede quasi la metà, mentre la metà più povera o meno ricca dei cittadini possiede meno del 10% della ricchezza immobiliare e finanziaria. Quindi non si capisce per quali motivi non vengono tassati i grandi patrimoni di questi ricchi, così come l'immenso patrimonio della chiesa, che solo quello immobiliare è rappresentato da ¼ degli immobili Italiani. Questo solo per parlare di grandi patrimoni, per non parlare delle ingenti somme di denaro elusi e evasi a cominciare dalle banche.

Siccome a comandare sono proprio loro è evidente che non intendono mettere un centesimo per sollevarci dalla situazione, meglio continuare a spremere come limoni i soliti imbecilli.

Petrus Marotta

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it