martedì 26 dicembre 2017

LA PLUTOCRAZIA INTERNAZIONALE VERSO UNA OLIGARCHIA MONDIALE

LA PLUTOCRAZIA INTERNAZIONALE VERSO UNA OLIGARCHIA MONDIALE

IL NUOVO ORDINE MONDIALE”

OVVERO

UNA ELITE MONDIALE CHE RENDERA' IL MONDO UN INFERNO

SCHIAVIZZANDO TUTTA L'UMANITA'

QUESTO IL FUTURO PROSSIMO CHE CI ATTENDE
NELLA PIU' COMPLETA IGNORANZA E INCONSAPEVOLEZZA DELLA

STRAMAGGIORANZA DEI TERRESTRI.

  1. CONTROLLO DELL'ACQUA: le maggiori Banche del mondo, multinazionali, capitalisti si stanno comprando a ritmo frenetico e quindi privatizzare tutte le fondi d'acqua del mondo.

  1. GEOINGEGNERIA: << si considera il sistema militare USA di manipolare la
    ionosfera, tramite l'HAARP, con base in Alaska – (oggi con tanti punti situati in tutto il pianeta) , che è solo una parte dello sviluppo e dell'impiego di armi elettromagnetiche ai fini di aggressione – un esempio della più grave minaccia militare emergente per l'ambiente globale e la salute umana, dato che esso cerca di manipolare a scopi militari la sezione della biosfera altamente sensibile ed energetica.
  1. SCIE CHIMICHE: sono composte anche da agenti biologici o chimici spruzzati in volo attraverso apparecchiature montate su dei velivoli attività portata avanti per i motivi più disparati si tratta di una delle tante tecniche usate per l'alterazione del clima terrestre.
  2. 4) OGM: – Organismi Geneticamente Modificati, sono organismi artificiali, spesso brevettati e dunque di proprietà privata di una azienda. Sono ottenuti inserendo nel patrimonio genetico dell'organismo “ospite” pezzi di DNA di organismi diversi. (di cui i semi resi steririli per fare business) – La Monsanto è la capofila.




    5) NEO-LIBERISMO SELVAGGIO: banche, Lobby e privati , stanno comprandosi, tutte le attività pubbliche del paese, a livello internazionale usano gli stati per acquistare o espropriare immensi territori per gli interessi più diversi, comunque privatizzandoli
    6) CONTROLLO MENTALE: Vaccini invisibili somministrati via aerosol per controllare il comportamento e alterare la mente. Progettato per infettare le cellule del cervello e modificare credenze e comportamenti. Dispersione attraverso aria, approvvigionamento idrico, veicoli autostradali e insetti. Destinato ad essere utilizzato contro le popolazioni civili. Il più grande nemico dell'industria dei vaccini è, perciò, chiunque abbia ancora libertà di pensiero.
    7) MULTINAZIONALI DEL FARMACO: tali Multinazionale hanno il controllo di tutta la medicina ufficiale, dagli enti di controllo sanitario, ospedali e medici. Il loro scopo non è quello di guarire le persone, semplicemente quello di trarre guadagno dalle malattie, essi non guariscono le persone, ma li curano a vita, inoltre inventano e introducono anche malattie che tali non sono.
    8) CONTROLLO DEL MONDO: ASTOR, BUNDY, COLLINS , DUPONT, FREEMAN, LI KENNEDY, ONASSIS, ROCKFELLER, ROTHSCHILD, RUSSELL, VAN DUYN,
    MEROVINGI.
    Questi i principali padroni del mondo, costoro controllano quasi tutte le nazioni del pianeta, rese sottomesse ai lor interessi, tramite una dittatura finanziaria, vari organismi internazionali e accordi capestro imposti, togliendo ogni sovranità ai popoli, da quella di legiferare, alla emissione di moneta, commercio, informazione e tant'altro. Costoro tramite il controllo di nazioni come gli USA, NATO, decidono la vita e l'esistenza di intere nazioni, guerre, rivoluzioni, carestie e tutto quello che succede nel mondo. Quando decidono di rimuovere un ostacolo ai loro piani non si fermano di fronte a nulla, guerre o eliminazioni di persone scomode.

  1. TTP:Tale accordo comporterà una riduzione delle garanzie e una mancanza di tutela dei diritti dei consumatori, ciò aumenterà il potere delle multinazionali e renderà più difficile ai governi il controllo dei mercati per massimizzare il benessere collettivo (Uno studio della Tufts University del Massachusetts mette addirittura in discussione gli impatti positivi del trattato, focalizzando sull'effetto di disarticolazione del mercato interno europeo, di depressione della della domanda interna e della conseguente diminuzione di PIL europeo.

  1. IMMIGRAZIONE: i potenti della terra spingono in modo occulto le migrazioni di milioni di persone dopo averle sfrattate e impoverito, cacciandoli dalle loro terre e dai loro villaggi, per farli andare verso determinati paesi, per mescolarli con Italiani, spagnoli, Greci; abolire le varie differenze e culture, rendere tutti uguali senza alcuna identità, creare una classe di miserabili manodopera a basso costo.











Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it