domenica 6 marzo 2016

Crozza divide i vegani?

Crozza divide i vegani?

La “satira” di Crozza e le polemiche che questa ha scatenato, hanno diviso chi da un lato vede solo satira e chi invece ci vede altro come ad esempio ridicolizzare chi ha fatto questa scelta, per i motivi etici, per lasalute, l’ambiente e come forma di lotta a un sistema marcio e corrotto che si autoalimenta con la strumentalizzazione di menti deboli e prive di raziocinio.

Vegan Green Love

Che cosa vuol dire essere vegan

Il veganismo è prima di tutto uno stile di vita che si fonda sul rifiuto di ogni forma di sfruttamento degli animali, per l’alimentazione, l’abbigliamento, spettacolo e ogni altro metodo di sfruttamento diretto e indiretto.

Che cosa sta facendo Crozza

Questo idiota, mi perdonino i ben pensanti radical chic, ridicolizza il “vegano”, facendolo passare per scemo e in questo caso Salvini e quanti seguono questa scelta, “perché lui si emoziona per le patate che piangono”, quindi il messaggio che passa è che il vegano è stupido e fuori di senno.
Ridicolizzando il tutto, persone e stile di vita, questo va minare non solo la credibilità di chi ha fatto la scelta vegan, ma anche la questione etica, perché se un vegano è “ridicolo” non è neppure credibile, e allora non lo sarà neppure quando parla di animali senzienti o di salute, perché il tutto appunto è posto in evidenza da invasati vegani.
Se andiamo oltre il fatto che fa ridere, e farà anche ridere, quello che rimane è una parodia del vegano demente, che per quel che mi riguarda non mi sposta di un millimetro, ma il punto è, se poi nella scelta vegan tutto è ridicolo, allora lo sarà anche il fatto che mangiare animali è normale e un vegano è appunto solo un invasato.
Così anche i vantaggi per la salute decantati da un vegano sono solo folli illusioni, nulla è vero e reale, perché se un vegano “si emoziona per le patate” non è credibile è fuori di testa, chi avvantaggia tutto questo? Ovvio, le solite multinazionali agroalimentari che provocano danni e le indispensabili industrie del farmaco.
Un po’ come l’antiacido da prendere dopo aver mangiato la bistecca, uno serve all’altro e Crozza li lecca entrambi!
Immagino che nessun vegano si sarebbe tritato i denti dalle risate se avesse fatto satira su un macello, mentre può allegramente farla ed essere accettata da molti come “solo satira”, se prende “solo per il culo i vegani”, quindi il loro stile di vita e conseguente scelta etica, perché se sei vegan sei questo oppure non lo sei, come se questo non avesse alcuna relazione con il macello di cui sopra, e sti cazzi!  (il lato francese che è in me prende il sopravvento)
Però fa ridere!

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it