giovedì 9 aprile 2015

QUANDO SI DICONO LE COSE A META’ O LE MEZZE VERITA’, IL POPOLO DEL WEB NON CI STA!

QUANDO SI DICONO LE COSE A META’ O LE MEZZE VERITA’, IL POPOLO DEL WEB NON CI STA!
08apr

Ho appena letto un Post dell’AVVOCATO Marra, un post che devo dire mi ha perplessa un po’… Il clima è anomalo per via del “surriscaldamento globale”?? Almeno questo ha fatto intendere nel suo post l’AVVOCATO. Infatti inizia la stesura del suo articolo così:
“Gli attuali freddo e ‘maltempo’ sono frutti locali del surriscaldamento globale”.

vero - falso Ma menomale che c’è il popolo del web che si informa e sa di cosa si sta parlando! Notate cosa commentano alcuni riguardo al post di Marra:
Maltese Corto · Top Commentator · Kirghisia
…ed in tutto questo tomo una parola su quei criminali che ogni giorno ci irrorano di veleni per scopi quasi sconosciuti nooo heee?
Io al mattino la prima cosa che faccio da quando ero bambino è guardare il cielo…ed il cielo da almeno un decennio mi dice che nulla è come era prima…e l’aereo che viene a riempire lo squarcio d’azzurro sui cieli modenesi o ferraresi non appena il sole fa capolino è ormai norma consolidata…peccato che pochi se ne rendono conto…ma cosa più grave è che neanche uno straccio di imbrattacarte che ancora ci ostiniamo a chiamare giornalista ne faccia parola…compreso colui che ha scritto questo articolo, il riscaldamento globale è la più grossa m…..ata e panzana del secolo, non c’è alcun riscaldamento globale, e nessuna emergenza CO2….c’è solo un piano criminale per fottere l’intera umanità purtroppo e nessun intellettuale degno di questo nome che dia battaglia e possa organizzare la resistenza al nostro massacro ….
· 10 · 5 marzo alle ore 13.04

Riccardo Bianchi · Musician/Teacher presso Musica E Altro
Anch’io sono scandalizzato dalla mancanza di riferimenti alle scie chimiche una delle componenti che si suppone esista proprio per modificare il clima. questo silenzio assordante sull’argomento non depone a favore di chi scrive Che probabilmente pensa che siamo tutti ciechi sordi e muti. Evitare accuratamente ogni accenno alle scie chimiche testimonia il fatto che vengono costantemente rese argomento tabù, come se fosse qualcosa che non esiste e delle quali non si deve parlare. Questo al mio giudizio rendi questo articolo estremamente depistante, Fuorvianti e alla resa dei conti falso
· 7 · 6 marzo alle ore 2.56

Fulvia Zinetti · Casaloldo
Già è le scie chimiche dove le mettiamo????? il cambiamento climatico e indotto !!!!!!!! Il nostro cielo azzurro sporcato da questi aerei che creano una patina bianca che sembra dacron ci nascondono il sole 300 giorni all‘anno!!!!!, ci creano le pioggia sulla testa !!!!! E questi servi del potere non una parola niente per cercare di fermare tutto questo!!!!!
· 5 · 7 marzo alle ore 5.05

Maria Di Blasi
Sono d’accordo con Corto Maltese è tutto quello che buttano nel cielo che lo fanno diventare bianco nell’arco di tre ore ? Di questo non se ne parla guardate il cielo e poi meditate gente
6 marzo alle ore 0.52

Daniele Belardinelli · Top Commentator · Operatore PC Perugia
IL PROBLEMA NUMERO 1 È LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA!
· 4 · 26 febbraio alle ore 12.56

Maria Di Blasi
ciao Franco Ceccotti il tuo Video lo conosco molto bene da tanto tempo ti dico solo una cosa ogni volta che ne parlo mi prendono per visionaria e non mi credono di tutto quello che dico le persone sono come le tre scimmiette .. Non vedo non sento non parlo io sono vecchia ma mi dispiace per i miei nipoti !!!! Io tutte le mattini vedo il cielo limpido ma… Dopo poche ore diventa uno schifo di bianco e queste scie si gonfiano fino a trasformarsi in nuvole il fatto lo vedo tutti i giorni perché dove abito io ho una visuale magnifica !! Meditate gente togliete i prosciutti e datevi da fare per il vostro futuro
· 1 · 31 marzo alle ore 8.50

Franco Ceccotti · Itis Galileo Galilei Livorno
MARRA GUARDATI QUESTO, COSI’ TI SCHIARISCI LE IDEE! https://www.youtube.com/watch?v=d6xulYRiVYI
· 1 · 31 marzo alle ore 5.12

Una nota per il mio Vice-President: e tu sei convinto che è ancora poca la gente che si accorga delle scie chimiche, della geoingegneria messa in tatto tutti i giorni e tutte le notti? Anche una signora anziana ha dato il suo contributo di commento dicendo che le dispiaceva per i suoi nipoti! Ne hai letto?
La gente, ha iniziato ad esserne cosciente! E un giorno in tanti, più preoccupati di oggi perché ne vedranno di anomalie, ne chiederanno conto a chi governa loro e permetta queste irrorazioni di veleni nei cieli!

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it