sabato 25 aprile 2015

25 Aprile: Festa di cosa? Della LIBERAZIONE? ILLUSIONE. Io non festeggio.

    
25apr

Non c’è nulla da festeggiare. Abbiamo moderni nemici, moderne catene che ci rendono prigionieri: La menzogna di una CRISI INDOTTA che in realtà è speculazione finanziaria… Siamo in catene di trattati europei da nessuno dei popoli richiesti né autorizzati… un UNIONE EUROPEA che non riguarda i popoli, ma le normative per imprigionare le popolazioni in un ghetto di disposizioni a favore del potere economico-finanziario criminale e speculativo.
Trattato di Lisbona. Toglie al Parlamento il potere di veto in decisioni che riguardano 68 settori dell’economia, sui quali decide l’Unione Europea. Elimina il diritto allo sciopero per quei casi in cui viene compromesso il libero scambio di servizi. Decreta la superiorità della Corte di Giustizia dell’Ue sui nostri organismi di giustizia.
Fiscal Compact. Impone l’inserimento del pareggio di bilancio in Costituzione. Stabilisce l’apertura della procedura d’infrazione per deficit eccessivo per quei paesi che hanno un rapporto deficit/pil superiore al 3%. Impone la restituzione di 40 miliardi all’anno a partire dal 2015 agli stati che detengono un debito superiore al 95% del Pil. Obbliga al Tesoro italiano a chiedere l’ok della Commissione Europea prima di emettere titoli di debito.
Trattato di Maastricht. Introduce l’euro, moneta che la Banca d’Italia non può emettere e che l’Italia è costretta a chiedere in prestito ai mercati dei capitali privati.
Siamo in catene di una menzogna chiamata DEBITO… in catene di una moneta chiamata EURO-TRUFFASiamo prigionieri di avidi malvagi individui appartenenti a una oscura setta luciferina, deviati individui senza scrupoli che hanno portato popoli alla disperazione, alla precarietà, alla fame, al suicidio… Cosa c’è da festeggiare? Cos’hai da festeggiare?
Io, non ho nulla da festeggiare. Aspetto la prossima “definitiva” di LIBERAZIONE da tutto questo mortifero malvagio inganno!
aspetto la prossima definitiva liberazione

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it