lunedì 12 maggio 2014

Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no.

L’umanità è sottomessa a un Governo Mondiale Invisibile, composto da banchieri, petrolieri, finanzieri, proprietari d’immense fortune…..
09mag

per uscire dalla crisi la menzogna del nuovo ordine mondiale per farlo
<< Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no.
La sola questione che si pone è di sapere se questo
governo mondiale sarà stabilito col consenso o con
la forza >>. – james warburg

Ci sono prove a sufficienza per affermare che a governare il mondo non sono le persone indicate dai media.
Un organizzazione segreta, che ha “dato vita” alle nazioni unite, vuole imporre un nuovo ordine mondiale per l’intero pianeta. Il nuovo ordine mondiale vuole creare una valuta mondiale. Un governo mondiale. Un esercito e una religione mondiali, e non si tratta di Cristo, budda o della fede musulmana: ma di un ordine satanico.
Esiste da tempo sino ai nostri giorni una politica finalizzata a un nuovo ordine mondiale… spesso questo viene deriso dagli organi di stampa ufficiali: ma di fatto esiste! Quando george w. bush bombardò il Kuwait parlò proprio di un nuovo ordine mondiale.
< sono rimaste dormienti,
Ma le nazioni unite possono dare loro
nuova vita.
Sono istituzioni essenziali per garantire
un nuovo ordine mondiale>>. – g.h.w.bush

Il loro obiettivo è il controllo delle nostre valute. Delle nostre famiglie. Delle nostre libertà e delle nostre religioni. VOGLIONO TUTTO!  Tutto ciò che abbiamo. Che abbiamo avuto o che pensiamo di avere in futuro. Vogliono togliercelo. Vogliono tutto! E oggi, “sotto la direzione di uomini malvagi “posseduti” che stanno dietro le quinte, nell’ombra”, viene messo in ATTO un piano diabolico come il signoraggio bancario e il DEBITO, dove nazioni vengono affamate, impoverite e scientemente disoccupate. Creando leggi che impediscono, che non favoriscono la crescita di domanda interna, che non favoriscono il lavoro!! Addirittura, qualcuno, un professore della bocconi che nel 2012 è stato un premier italiano, ha ammesso candidamente in una intervista alla CNN, dicendo: “Stiamo effettivamente distruggendo la domanda interna attraverso il consolidamento fiscale. Quindi, ci deve essere una operazione di domanda attraverso l’Europa, un’espansione della domanda”.  Muh… attraverso l’Europa… danno importanza all’Europa! Lasciando così morire un potenziale paese come l’Italia! Lo stregone illuminato cosa era venuto a fare l’abbiamo sempre saputo, ma forse lui non l’aveva mai detto così chiaramente. Ma come si distrugge la domanda interna? LEGGI BENE QUI: http://www.byoblu.com/post/2013/11/02…

“Stiamo distruggendo la domanda interna” – Video, link: http://www.youtube.com/watch?v=LyAcSGuC5zc&feature=youtu.be

_____________________________________________________________________________________________________________________
 Ex premier italiano 2012 afferma:

“Le crisi servono”, link VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=Pzj_1aK4p0U  Le dichiarazioni shock dell’ex premier italiano 2012 e il commento di chi vive quotidianamente la crisi (servizio di Edoardo Di Lorenzo) – La Gabbia  (07/05/2014)

Questa sorta di uomini, “fratelli di una società segreta”, stanno governando il mondo. Direttamente (come premier, presidenti di Stati) e indirettamente (dietro le quinte).

Uomini di prestigio, politici, finanzieri, banchieri, professori… che collaborano tutti insieme per un insieme di obiettivi col fine di ottenere il controllo centralizzato del pianeta e della sua popolazione. Le cospirazioni entrano in scena quando si tratta di trasformare quegli obiettivi in REALTA’. Come quella degli stati uniti d’europa ad esempio:
“La costruzione europea è una rivoluzione, anche se i rivoluzionari non sono dei cospiratori pallidi e magri, ma degli impiegati, dei funzionari, dei banchieri e dei professori. L’Europa non nasce da un movimento democratico. Essa si crea seguendo un metodo che potremmo definire con il termine dispotismo illuminato“. A dire queste parole di cospirazione è stato tommaso padoa schioppa, nel 2001 ! …i rivoluzionari non sono dei “cospiratori” pallidi e magri, ma degli “impiegati, dei funzionari, dei banchieri, dei professori…
Attualmente, tutti i politici auspicano e lavorano per il raggiungimento di un obiettivo: gli stati uniti d’Europa!
La vita di tutti noi sarebbe controllata da una società segreta che intende raggiungere i suoi obiettivi “a spese della collettività”. Quanti ancora ne massacreranno di popoli per dei loro “ideali massonici fumosi”?
“Ideali” che non c’entrano nulla col benessere del popolo… ma che va solo a beneficio di una élite. (Il termine “ideali” perché il loro folle progetto di dominio nasce da un’idea, come più volte ha dichiarato g.h.w.bush). 


Una società segreta: gli i11uminati.
Gli i11uminati sono una organizzazione esistita nel 17° secolo in Europa. Sono simili ai massoni. Infatti nacquero da una costola della massoneria. Ma costituiscono un’organizzazione più segreta. Hanno avuto a che fare con la Rivoluzioni francesi e altri eventi storici. L’organizzazione terrena degli i11uminati sono rimasti in vita sino ad oggi.
Secondo la loro teoria delle linee di sangue, l’antica Babilonia, sembra essere stata al centro di questa rete e di queste linee di sangue nell’antichità. Quando il centro si spostò a Roma, nacque l’Impero Romano. Quando si spostò a Londra, il grande Impero Britannico estese le linee di sangue nelle Americhe, in Africa, Australia, in Asia e in Cina.
Seguendo la genealogia dei personaggi che oggi detengono il potere, è sufficiente notare come i presidenti degli stati uniti, e questa è genealogia ufficiale, non quella messa a punto dai teorici della cospirazione, abbiano la medesima linea di sangue che ricorre sempre. E in questo modo tutto appare chiaro.
I simboli degli i11uminati sono sotto gli occhi di tutti e dappertutto nel mondo.
rovescio di una banconota di 1 dollaro  Sul rovescio di una banconota da 1 dollaro, troviamo scritto: “novus ordo seclorum”, il nuovo ordine sociale, e c’è la piramide un simbolo che non ha proprio niente a che fare con gli stati uniti d’America.  banconota 1 dollaro americano
Osservate il rovescio di una banconota: novus ordo seclorum, il nuovo ordine mondiale. Era l’obiettivo di hitler ed è sul rovescio delle banconote statunitensi! L’occhio della piramide è anche detto occhio di horus: ed è l’occhio di lucifero!
Questa è la realtà!
Le nostre percezioni della realtà vengono volutamente distorte.
A New York, c’è la statua di una donna che tiene in mano una torcia: la statua della libertà. E il 99,99% degli americani pensa che questo sia un simbolo della “Terra degli uomini liberi”. In realtà la statua fu donata a New York dai massoni francesi, che sapevano che si trattava di un simbolo degli i11uminati. Questo significa che sono loro a guidare il gioco. E che hanno dato al popolo una finta libertà che in effetti equivale a non sapere cosa sta accadendo esattamente.
Questo potrebbe dipendere dal fatto che molti uomini di governo hanno fatto parte di un movimento massonico. Compresi i fondatori degli stati uniti d’America. Il presidente washington era un massone. Eccolo in un quadro che lo ritrae con un grembiule massonico:
washington massone  Molti dei firmatari della dichiarazione d’Indipendenza erano massoni. Circa 16 presidenti erano massoni. E con  un numero così alto di iscritti nel governo, è normale ritrovare i simboli di questa organizzazione con una certa frequenza.
Questa linea di sangue, è oggi attiva nelle principali istituzioni politiche ed economiche del mondo. Attraverso organizzazioni “ambigue” come il “consiglio delle relazioni estere”, il “gruppo bilderberg”, e la “commissione trilaterale”, gli i11uminati tentano di preservare la loro linea di sangue e controllare il pianeta.
L’obiettivo di queste ambigue organizzazioni è la centralizzazione dei poteri a livello globale in tutti i settori. E quando si arriva al cuore di questa rete di manipolazione, si ritrova un numero molto ristretto di persone.
Fin dalla prima riunione del gruppo bilderberg, nel 1954, non è mai stato spiegato lo scopo esatto di queste assemblee. I delegati si riuniscono per tre giorni di discussioni segrete, i cui contenuti non vengono mai resi pubblici. Contenuti come piani per destabilizzare, minare la stabilità degli stati uniti. E per quelli europei, l’obiettivo della distruzione dei governi d’Europa perché l’America potesse di fatto governare l’Europa tramite un unico governo mondiale.
Le riunioni segrete annuali del gruppo bilderberg continuano a sollevare sospetti. Prendiamo l’esempio della riunione del 1998: la sede prescelta fu la Scozia. Un coraggioso giornalista cercò di scoprire qualcosa di più.
Il giornalista disse che ebbe la sensazione che non doveva essere una cosa del tutto pulita… “venivano qui per discutere e prendere delle decisioni. C’era da chiedersi di cosa stessero parlando? Perché ne parlassero? E quale impatto avrebbero avuto le loro decisioni sul pianeta?”.

Perché la commissione trilaterale, il consiglio delle relazioni estere, e il gruppo bilderberg sono così preoccupati dalla segretezza? Molti sono certi, che in queste riunioni si farebbero progetti per scatenare il male contro i popoli. Che progettino attività negative per i popoli.
Il nuovo ordine mondiale si trova nel palazzo delle nazioni unite. Si tratta di un governo mondiale. Un popolo, un impero, un leder; così diceva un motto tedesco nazista.
Questo è il sogno di hitler che si avvera. questo è un incubo. Ed è la pietra tombale che verrà posta sulla sovranità di tutte le nazioni per l’eternità. (Ma hanno fatto il conto senza l’OSTE)

<< … Le istituzioni responsabili della libertà sono rimaste “dormienti”.
Ma le nazioni unite possono dare loro una nuova vita>>…

< Un ordine nell’ambito del quale nessuna nazione debba rinunciare
alla propria sovranità e che si basi sul rispetto delle leggi e non
sul ricorso della forza>>. – g.w.bush (questo è inteso all’incontrario: in realtà vogliono che le nazioni debbano rinunciare e cedere le loro sovranità o con le buone o con le cattive…)

La prima e la seconda guerra mondiale, furono organizzate per istituire le nazioni unite a spese della collettività.  Si, a discapito di milioni di persone che persero la vita in questo conflitto per un “ideale massonico”. La morte di milioni di inermi persone e soldati che furono “dati in sacrificio” per far nascere una istituzione di stampo massonica… gli adoratori del sole, della luce: di lucifero! Sacrifici di popoli inermi che ancor oggi si ripetono di anno in anno affinché i loro sogni di dominio, di potere si realizzino come l’instaurazione degli stati uniti d’Europa. Ma prima debbono frantumare, distruggere gli Stati, i governi delle nazioni europee per arrivare a questo loro “obiettivo”. E lo fanno tramite la moneta!  Lo fanno con l’arma del DEBITO! In modo che poi gli Stati soffocati dai loro debiti che non riusciranno più a pagare il loro debito perché impossibile, chiedano “loro” una “soluzione”! Una soluzione già pronta e impacchettata, ben confezionata da tempo: mettere insieme tutti gli stati europei in modo da formare il tanto atteso progetto degli “stati uniti d’europa”!  L’Obiettivo è stato raggiunto! Ma col sangue di imprenditori che si sono tolti la vita per i debiti, troppo poco tempo per pagarli…  capi di famiglia… un oscuro diabolico obiettivo raggiunto col sangue del popolo!
Quanta gente ancora sacrificheranno al loro dio sanguinario per arrivare a questo loro “fumoso” obiettivo di stampo massonico a beneficio di una piccola élite? Il tempo e gli avvenimenti ne daranno la risposta…
Ma intanto, “essi” si organizzano, si occupano del business della guerra, comprano armi, ( come i recenti f35), e le guerre si progettano a tavolino.
Questo nuovo ordine mondiale guardano alla guerra come un business, per poi sostenere che l’obiettivo è la pace! Che menzogna! E senza le due guerre mondiali, il palazzo delle nazioni unite non sarebbe mai stato costruito. Quindi anch’esso istaurato col sangue dei popoli innocenti e vittime della guerra! Questa è pazzia!

PROBLEMA – REAZIONE – SOLUZIONE
Si “creano eventi” come le guerre mondiali, il terrorismo, le crisi economiche, e i crolli dei mercati borsistici, per “creare situazioni problematiche”, per le quali l’opinione pubblica richieda delle soluzioni. Poi, proprio coloro che “segretamente” hanno creato il problema e ottenuto la reazione dell’opinione pubblica: offrono le soluzioni!
Molti americani, credono che l’onu crei intenzionalmente queste sacche di disordine nel mondo, per poi giustificare i suoi interventi per prendere il potere. Osservando gli eventi storici: sembra di si.
Da tempo l’onu è oggetto di accuse. E viene considerata come una sinistra minaccia. Un dettaglio: L’unica cappella che esiste all’interno della sede ONU è quella del Lucis trust ovvero una della principali sette sataniche dell’America.
L’attenzione concentrata sulle nazioni unite, ha permesso a strutture come l’organizzazione mondiale per il commercio, di assumere di fatto il controllo degli accordi commerciali internazionale. Organizzazioni come il fondo monetario internazionale e la banca mondiale, hanno assunto il controllo della finanza a livello planetario. E decidono i percorsi di sviluppo dei singoli paesi. Tutto questo nell’interesse delle strutture societarie multinazionali… 

Una volta un componente della famiglia rothschild disse: “Datemi il controllo della valuta di un paese, e il potere legislativo sarà irrilevante” .
Perché quando si ha il controllo dell’offerta di moneta di un paese e si controlla la sua valuta, è possibile decidere le politiche del governo, che dovrà necessariamente reagire alle pressioni monetarie. Sono i soldi a comandare il gioco.

Quando il fondo monetario internazionale presta denaro ai singoli paesi, chiede delle garanzie. Se loro hanno delle foreste pluviali o delle riserve di minerali, dell’oro: le chiederanno in garanzia!
E così abbattono gli alberi, e danno loro il denaro. O vendono, privatizzano beni si Stato, e quei popoli si impoveriscono perché devono pagare gli interessi sul prestito. E quando non sono in grado di pagarlo, i contribuenti degli stati uniti, e europei devono versare più tasse. A beneficio di chi? Dei responsabili del governo globale… Dei nuovi hitler… Degli i11uminati… Tutto questo è folle!!! Tutto questo a beneficio di una criminale e capitalista élite!

Quindi il controllo dell’economia globale per impossessarsi del mondo è l’obiettivo degli i11uminati.
Sostenere che non esista alcuna società segreta con caratteristiche più o meno mistiche, equivarrebbe a ignorare la realtà della situazione appena descritta.
Il tutto, un progetto umano, imperfetto e luciferiano… Progetto di dominio che sarà frustrato e fermato dall’Iddio Onnipotente nel giorno della resa dei conti. Perché?
Perché in realtà le nazioni unite non potrebbero mai favorire la vera pace e sicurezza per i popoli della Terra. Neanche colei che le cavalca, “Babilonia la Grande”, l’impero mondiale della falsa religione la cui principale componente della falsa religione è la chiesa cattolica e vaticano, ed è una delle più malvage guerrafondaie della storia essendo “ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei testimoni di Gesù”. – Rivelazione 17, verso 6. Le guerre delle nazioni che sostengono quell’organizzazione hanno inzuppato la terra di sangue.  E la potenza che si nasconde dietro di loro, Satana il Diavolo, “il gran dragone”, non è certo un pacificatore. Lo dice chiaramente la Bibbia in Rivelazione 12, versi9, 17; 13, verso2.  L’umanità non conoscerà mai la sicurezza finché esisteranno queste entità. Dovranno essere eliminate.
Perciò periranno nel Giorno di furore, di guerra chiamato nella Bibbia: Harmagheddon! La guerra di Dio e non degli uomini! (come loro pensano che sia, ma sono essi in errore!) Una guerra finale tra il bene e il male, il cui vincitore sarà l’Iddio degli eserciti: Yah.  Amen!
Più chiaro di così non si può.
 

Potrà interessare quest’altro post: GLI ARROGANTI UOMINI DI POTERE DI INGHILTERRA, STATI UNITI E ISRAELE, UNITI PER CREARE IL REGNO DI DIO SULLA TERRA. Ma gli empi non hanno fatto i conti con DIO!

Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it