domenica 3 febbraio 2019

INVASIONE ISLAMICA: L’EUROPA MARCIA VERSO IL PROPRIO SUICIDIO

INVASIONE ISLAMICA: L’EUROPA MARCIA VERSO IL PROPRIO SUICIDIO

di  Elena Quidello
Le immagini di islamici arrabbiati che in Pakistan chiedono ancora la morte di Asia Bibi dopo che quell’assurda legge di cui è stato responsabile il famigerato Kissinger per aver posto alla guida del paese il Generale islamista Zia al quale si deve la legge sulla blasfemia, fanno inorridire quei ‘popoli liberi’, ancora vittime di quel potere imperialistico -finanziario che dell’Islam fondamentalista si serve per compiere azioni terroristiche in Medio Oriente e in Europa , con l’obiettivo di instaurare ovunque il Governo della povertà, del caos e della criminalità a livello globale.
Ripetere fino alla nausea cosa questa immigrazione voluta dalla più potente Mafia Finanziaria, per indebolire il popolo europeo e distruggerne l’identità, abbia prodotto in questa nostra Europa ossessionata dal delirio persecutorio di fantasmi fascisti e nazisti che danzano ormai nella mente depressa di molti leader di sinistra, è del tutto inutile.
Le sinistre globaliste impaurite non sanno più controllare le violenze e gli orrori quotidiani di cui il più spaventoso è stato l’incontrollabile orda di giovani scapestrati che nella notte di Halloween hanno saccheggiato diverse città della Francia Parigi compresa, distruggendo e incendiando negozi, auto e vetrine in preda a quello sfogo liberatorio prodotto dalla esaltazione di un’altra più feroce violenza barbarica d’importazione africana di cui ne imitano le gesta.
E così questa bella Europa sempre più agonizzante e disorientata , incapace di discernere tra il nazismo islamico che ha accolto in casa e il fascismo della sinistra costretta a mentire e a recitare la parte di fronte ai ‘populisti’ di sinistra che nulla sanno della verità di questa Europa perchè nessun leader PD oserebbe mai raccontargliela dal palco di una piazza gremita, pena la perdita immediata di voti , si è arenata in un finto progressismo bloccata nelle sabbie del suo delirio.
L’Unione Europea invasa ormai dalle mafie africane e sud americane marcia verso quel traguarda già fissato dai suoi aguzzini: correre verso il proprio suicidio, mettere l’Europa in ginocchio, con il renderla economicamente e politicamente impotente, dopo aver creato trattati da cui fosse impossibile retrocedere , imbrigliati in quella rete di divieti e di penalità che avrebbero reso impossibile il ritorno all’ autonomia e alla libertà di decidere del proprio destino.
Sono stati scritti fiumi di bugie, corteggiati e lusingati dall’idea della Europa Unita e tutta la classe della sinistra globalista e balorda si è resa complice della rete dei “diavoli massoni” che governano la moneta nel mondo come da sempre l’elite finanziaria sionista e usuraia aveva fatto e continua a fare in quella parte di mondo nuovo dove hanno depredato non solo la moneta al legittimo Governo USA, ma anche la politica e con quest’ultima anche il potere di distruggere i paesi non ubbidienti alle regole che i ‘Bruti’ hanno imposto.
Pakistan proteste contro assoluzione Asia Bibi 2
I quasi dieci anni di calvario di Asia Bibi sono l’esempio vivente di cosa sia l’Islam non solo in Pakistan ma in tutti i paesi a maggioranza islamica nel mondo, quella maggioranza che questa Sinistra vigliacca sta sostenendo coadiuvata dalle ‘omelie di papa Francesco’, ispirate ai comportamenti predatori dei colonialisti di un tempo e dagli speculatori della finanza internazionale.. Asia Bibi è l’esempio di quella sistematica persecuzione contro i cristiani non solo in Pakistan e nel Medio Oriente con i mercenari dell’Isis addestrati e pagati dalla Elite politica e finanziaria USA , israeliana e saudita, ma anche nella nostra civile Europa , in questa Europa che crediamo sia al sicuro e invece è circondata da nemici pronti a combatterci e a distruggerci come già sta avvenendo sotto gli occhi di quella incosciente parte di europei che non riescono a vedere quel ben più vasto ed invisibile mondo dove i pensieri dell’odio e della violenza si nutrono quotidianamente di parole e azioni aggressive e violente che nel tempo diventeranno incontenibili.
Asia Bibi, ricordiamolo tutti, fu insultata per aver osato bere ad una fonte dove i cristiani impuri non potevano accedere. E quando lei fece notare che il Gesù cristiano era morto per amore degli uomini e chiedeva cosa avesse fatto Maometto per salvare il mondo, allora la condanna a morte era ed è per gli islamici l’unica via per difendere la loro verità: che Maometto è l’unico profeta e che tutto il mondo deve essere a lui sottomesso. Islam= sottomissione. Lo vuole capire questa Europa che continua a chiudersi nel silenzio e permette che la libertà di espressione già limitata venga del tutto abolita per legge ?
Pakistan, Asia Bibi cristiana perseguitata
Quello che sta accadendo in Italia è come un film horror, ma assolutamente reale del quale nessuna autorità sembra indignarsi e come piccoli vermi che vivono sotto terra, fingono di non vedere cosa accade in superficie.
Perchè? Perchè il presidente Mattarella, ‘l’emerito’ mondialista Bergoglio e tutta la Gang di sinistra PD tacciono di fronte a tanto scempio, a tanta satanica violenza che si consuma nei nostri quartieri ? Perchè le suddette autorità continuano a guardare da un’altra parte invece di unirsi tutti per distruggere questa malvagità umana che come un fiume serpeggia visibilmente nelle nostre città e, fidando nella stupidità e nella ingenuità di questo popolo sedotto dal diavolo, colpisce senza preavviso vecchi, donne, ragazze, bambini, tutti rigorosamente europei ?
A qualcuno risulta che una bambina islamica sia stata stuprata da un italiano o da un europeo? No mai , al contrario sono gli stessi barbuti islamici, figli di una ignoranza che neanche i primi uomini possedevano, che con orrore permettono alle loro bambine di essere infibulate tra dolori atroci come sono soliti fare quando scuoiano i poveri agnelli sgozzandoli fino ad una morte lenta e dolorosa. Con quale coraggio, dopo i tanti terribili e rivoltanti crimini il ‘piccolo ed insignificante Gentiloni, preistorico emblema di inciviltà per la sua irrazionale difesa all’Islam , già salito all’altare della patria guida, rendendosi portavoce del pensiero dominante del Pd e ovviamente dell’amico Soros, recita ancora il mantra demenziale :’Continueremo a sostenere l’immigrazione’?
La risposta c’è ed è una sola. Il gruppo che ha siglato il patto di alleanza con il potere finanziario non è più in grado di trovare una soluzione che lo liberi da quel patto scellerato che ebbe inizio con Prodi al quale la ELITE dopo il suo ‘encomiabile’ tradimento verso la Patria, offrì un incarico prestigioso all’estero accrescendo i suoi redditi milionari. Tanto meno  il summenzionato gruppo è in grado di trovare la giusta terapia per guarire da quel peccato giudaico che ancora è rimasto nella storia per ricordarci quale ignobile tradimento sia stato perpetrato contro il popolo italiano, ma ancor più a quel popolo di sinistra che vive ignaro della verità; la verità che l’immigrazione non è un fenomeno spontaneo ma voluto e gestito dai lobbisti , dai banchieri, da uomini di potere che affidano l’incarico di traghettare le masse di migranti in Europa ad organizzazioni mafiose che si autoproclamano umanitarie e che senza scrupoli stanno sostenendo l’instaurazione di un Governo globale del caos, della povertà, della criminalità cosi da rendere più agevole l’avanzata imperialista del ‘Demonio’ massonico  nel mondo.
Il futuro sarà pieno di Asia Bibi se le sinistre europee e quelle in Italia non invertiranno la rotta e, con un atto di riconciliazione destra-sinistra,( ormai anacronistiche e distruttive divisioni), non daranno vita ad una Alleanza dei Popoli Liberi e, riconoscendo dove si annida il vero male del mondo, ritrovino nella forza dell’UNITA’ la strada verso la salvezza e la libertà. Con la libertà una vera Unità nella verità, nella pace, nella solidarietà finanziaria ed economica,nella libertà religiosa e culturale sarà possibile. Al di sopra di tutto, il rispetto reciproco dei popoli senza prevaricazione alcuna da parte degli invasori dai quali purtroppo si teme la sottomissione.
Ma rimane il dubbio che alla tracotanza e alla vigliaccheria della sinistra, rappresentata dal partito che si autodefinisce democratico, usurpandone l’eccelso significato persino al vocabolario che recita tutt’altra cosa rispetto a quello che il suddetto PD predica, non ci sia e non ci sarà ravvedimento alcuno per liberare il paese dalla invasione islamica che continua a proclamare la sottomissione dell’Europa al suo violento credo.
Il Pd, in particolare, difende e sostiene ciò che è sotto gli occhi di tutti e con il suo silenzio-assenso ai crimini degli islamisti, distrugge la vera democrazia e con essa la libertà di espressione e di critica, proprio quella libertà di espressione che con il provvedimento denominato “Decisione quadro del Consiglio relativa alla lotta al razzismo e alla xenofobia” approvato dall’Unione Europea nel 2008 e imposta agli altri 27 paesi dell’Unione che hanno dovuto introdurla nelle loro legislazioni nazionali, si punisce per legge chiunque osi mostrare anche solo con una parola o con il comportamento, una offesa, percepita, nel caso degli islamici, come un insulto. Un insulto che in realtà non è un insulto ma solo una critica legittima che il pensiero elabora sulla base di inoppugnabili verità risultanti dal confronto ideologico tra una o più istituzioni religiose che, nel caso dell’islam, quello radicale salafita in particolare, appare, a detta di molti esperti in materia, un sistema politico assolutista.(vedi Sharia = legge contro l’uomo, la natura e contro lo stesso Dio).
Manifestazione di radicali salafiti
Le sinistre globaliste hanno tradito l’interesse nazionale per aver abbracciato la politica imperialista del più forte diventandone servi ubbidienti. Questa è l‘Europa dell’imperialismo e della Globalizzazione. Non ci sono giustificazioni che possano diminuirne la colpa a partire da Napolitano e i suoi sodali  che hanno guidato l’Italia fino a farla morire, distruggendone l’economia con la svendita delle più fiorenti industrie. E per trionfare sulle menzogne , come ben spiegava Fusaro nella trasmissione del 1 nov su rete 4, alla presenza di Alessandra Mussolini che rimproverava ai partigiani l’orribile esecuzione del nonno e Claretta, e della barbara quanto macabra esposizione dei corpi in piazza, è costretta a giocare con la demagogica diffusione della paura del ritorno al fascismo come hanno fatto gli ospiti di sinistra nella stessa trasmissione, confutati dallo stesso grande Fusaro che con le sue tesi razionalistiche ha messo KO la sinistra di Renzi.
E’ su questa mancanza di libertà di espressione che la povera Asia Bibi, per lunghi anni sottratta all’affetto della sua famiglia in una squallida prigione islamica, è stata condannata a morte. Una pena che se confrontata con la libertà di cui gode un islamico nella nostra Europa non trova eguale giustizia.
La legge che punisce e recita testualmente: “Il comportamento razzista o xenofobo deve costituire un’offesa in tutti gli stati membri e deve essere punibile con pene efficaci, proporzionate e dissuasive”, dimostra la volontà di difendere l’islam oltre misura nonostante le aberranti violenze di cui troppi islamici, si rendono responsabili nei confronti degli europei cristiani e non. Evidente che queste azioni violente, troppo spesso minimizzate da giudici di parte che tollerano, difendono e talvolta glorificano le azioni punitive degli islamici per indispettire le controparti di destra, non riguardano quella minoranza islamica lavoratrice e ben integrata che rispetta e ama l’Italia e l’Europa , ma questo è purtroppo, il risultato della immigrazione indiscriminata voluta per creare queste divisioni e conflitti all’interno degli stati membri UE. Infatti questa legge a difesa degli islamici definisce i termini “razzismo e xenofobia” in modo così ampio che ogni affermazione che un islamico o cittadino europeo percepisce come un insulto nei confronti di un gruppo etnico diverso, diventa punibile per legge”.
A combattere contro queste imposizioni che limitano la libertà di espressione vi ancora qualche paladino di giustizia come l’ECLJ ,Centro Europeo (per il monitoraggio) della legge e della Giustiziache opera a tempo pieno per la difesa della libertà di espressione, e di coscienza a difesa della vita , della cristianità oggi martoriata, come secoli fa, dalla prepotenza islamica fondamentalista e conquistatrice che con le sue continue stragi di cristiani, (presto più frequenti anche in Europa), domineranno anche quelle sinistre che credono di salvarsi consegnando il loro orgoglio europeo e la loro ubbidienza ai satanici padroni del mondo.
L’islam radicale  non prevarrà se le sinistre smetteranno di fare la guerra ai propri connazionali e decideranno di uniformare gli obiettivi con leggi preventive e difensive da parte dei Governi e delle scuole ,diversamente da come sta facendo oggi; e se proprio vogliono demolire il cristianesimo come ‘Elite USA’ comanda e come papa Bergoglio predica (forse sotto minaccia Elitaria) imparino a discernere prima cosa sia più importante salvare: se I Valori europei da sempre luce dei popoli contro la sopraffazione, la violenza e la corruzione, o la legge barbara della Sharia.
Elena Quidello
N.B. L’opinione dell’autore può non coincidere con la posizione della redazione


Nessun commento:

Posta un commento

artecultura@hotmail.it